“speldidi tramonti a Seccagrande”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto
Ribera, Provincia di Agrigento, Sicilia

Molto buono - basato su 28 recensioni

Francese per primo
Inglese per primo
Donna S
Alba, Italia
“speldidi tramonti a Seccagrande”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Location spettacolare sul lungo mare di Seccagrande.
L'appartamento dispone di tutti i comfort. Cucina attrezzatissima, ampio soggiorno e grande terrazza da cui potete godervi il tramonto... bellissimo anche d'inverno.
La padrona di casa Luisella e gentile e molto diponibile a darvi ottimi consogli sulla zona!
La posizione è strategica per visitare Agrigento,Selinunte, Sciacca e le altre località turistiche per poi rilassarsi e godersi il mare la sera.

Francesco
Provincia di Potenza, Italia
“La terrazza sul mare di Seccagrande!”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stato in questa struttura per 2 settimane con la mia famiglia e davvero posso dire di aver trovato un'ottima sistemazione per godermi il mare di questa splendida zona della Sicilia. La casa è ampia ed ha un terrazzo meraviglioso che affaccia sul mare, da cui godersi splendidi tramonti. La posizione è strategica per chi vuole visitare i luoghi simbolo di questa parte della Sicilia, da Agrigento fino a Trapani, passando per Sciacca, Mazara del Vallo, Selinunte, Realmonte (Scala dei Turchi), ecc....I padroni di casa, Arianna e Daniele, sono stati cordialissimi dall'inizio alla fine della nostra vacanza e colgo l'occasione per ringraziarli nuovamente!

Età 35-49
pupiddra
“Ponte del I maggio ”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Trovato per caso su google e volendo passare dei giorni in totale relax, ho deciso di contattate la sig.ra Arianna la quale si presenta subito cortese chiara e disponibile nel fornirci tutti i dettagli sull'appartamento. Al nostro arrivo siamo stati accolti dal fantastico Daniele che si è reso subito disponibile e attento ad ogni nostra singolare esigenza, la frase più usata dallo stesso era sempre la stessa " ragazzi arrivo" e così era...Le terrazze sono risultate meravigliose sia all' Alba che al tramonto. Consigliato vivissimamente...alla prossima.

Carmela R
“E...state a Ribera”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

In vacanza ad Agosto 2016....Struttura semplice ed accogliente dotata di ogni confort non bisogna portarsi nulla, Arianna e Daniele sono sempre disponibili e pronti a soddisfare ogni richiesta. Il top sono le splendide terrazze con vista mare...mozzafiato. Ideale per famiglie ma anche per comitive, gli ampi spazi a disposizione permettono un soggiorno piacevole e confortevole. I locali non sono dotati di aria condizionata, tuttavia la vicinanza al mare regala una brezza marina a dir poco divina!!!

Età 35-49
MARCOFLAV
Roma
“Guardo le foto e rimembro l'incubo”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Non sono mai stato in Sicilia e mi auguro che il livello di , ragionevolezza, critica espressa dal giovane Mazzotta Daniele educato e sempre disponibile, fratello della proprietaria ,rappresentino uno sconsiderato desiderio di essere dei professionisti del relax.....ma solo nell'idea di uno stato mentale primordiale...
Chiedo alla comunity a chi leggera' questa recensione se :
1....è mai possibile essere costretti a dormire in cucina spostando il materasso su un lettino in plastica in cucina tipo mare..(vedi loro foto del terrazzo)
2....non essere provvisti di condizionatori ma di due fatiscenti ventilatori quale unico rimedio all'afa della stagione (ventilatori portatili di 15€ max)
3....se sia commerciale non far menzione alcuna dell'impossibilita' di parcheggiare la propria autovettura nelle immediate vicinaze della casa ma soprattutto indice di trasparenza e lealta'...perche' il Sindaco lo permette solo in alcune ore del giorno...
4....che è nella norma trovare l'ingresso alla casa- dormitorio arroccata in una strettissima via con il nome di Via Pellegrino a presagio del percorso missionario da intraprendere per arrivare al secondo piano tra sguardi indiscreti di vicini abitanti che ti guardano piu' o meno consapevolmente dentro il bagno.....
5....se , pronto a documenatare con foto ,è mai possibile avere uno scolapiatti con la ruggine,che la mobilia è un'accozzaglia di vecchi armadi e comodini desueti,malmessi ,non utili , che i letti sono pezzi di reti con del legno a rafforzo di una struttura cadente,che la notte non si dorme per schiamazzi ,non come ci raccontava il gentile Daniele feste....Come si puo' pensare di locare un'immobile in queste condizioni?Allucinante...

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
8 gen 2017
Innanzitutto ringraziamo Marco perchè ci da la possibilità, dopo 7 anni di attività, di avere la nostra PRIMA recensione negativa e, volentieri, rispondiamo, senza entrare troppo nel merito, chiedendoci come mai abbiano avuto la brillante idea di posizionare un materasso da lettino su una sdraio da esterno essendo stato dotato l'appartamento in questione di 6 letti pur essendo loro in 5 e avendo oltretutto accontentatoli nella disposizione degli stessi nelle varie stanze. Non vogliamo giudicare nessuno e accogliamo sempre volentieri le richieste dei nostri ospiti ma se gli stessi chiedono di poter dormire in 4 in una camera lasciando l'altra con una sola persona, crediamo anche noi che in queste condizioni possa fare caldo. Riguardo al resto, i nostri annunci sono chiari in merito agli optional della casa (per cui se vieni da noi sai che trovi lavatrice, microonde, ferro da stiro e asse ad esempio ma i condizionatori no). Non facciamo mistero di nulla, inviamo descrizioni dettagliate e rispondiamo a tutte le richieste che ci vengono fatte prima di ogni prenotazione. Tutti i nostri clienti possono scegliere in base alle foto quale appartamento preferiscono in funzione del prezzo (l'appartamento dove abbiamo ospitato Marco e Marzia è il più economico), dell'arredamento presente (i mobili dell'appartamento in questione sono stati restaurati e dipinti a mano da noi, poi abbiamo appartamenti dove l'armadio più vecchio ha 5 anni), della vista sul mare, della posizione centrale o di qualsiasi altra motivazione. Siamo sempre disponibili a fornire specifiche informazioni e invitiamo le persone che vengono da noi a farci ulteriori domande prima di prenotare proprio perchè ci sembra serio chiarire ogni dubbio prima. Per non voler alimentare polemiche inutili e fuorvianti, ci limitiamo a non aggiungere altro tranne che un'ultima specifica, non sappiamo dove sia questa Via del Pellegrino.. semmai l'accesso agli appartamenti avviene da Via Perugino (che se fosse una via così "strettissima" non avrebbe la possibilità, come invece ha, di avere un lato occupato dai parcheggi liberi e gratuiti). Ci auguriamo che la nostra risposta possa mostrare il quadro della situazione e, in ogni caso, restiamo sempre a disposizione.
Sabrina96
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura per il PizzaFest di Ribera. Ottimo appartamento, wifi, terrazzo con vista mare, cucina dotata di tutti i comfort, ma soprattutto tutto molto pulito.
Altamente consigliato.

GiorgioBa
“Ottimo”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ideale x famiglia. Gestito da persone fantastiche e disponibili.. consigliatissimo.
Frontemare e a 15km da Sciacca .

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia