“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto
Ribera, Provincia di Agrigento, Sicilia

Molto buono - basato su 29 recensioni

Francese per primo
Inglese per primo
MARCOFLAV
Roma
“Guardo le foto e rimembro l'incubo”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Non sono mai stato in Sicilia e mi auguro che il livello di , ragionevolezza, critica espressa dal giovane Mazzotta Daniele educato e sempre disponibile, fratello della proprietaria ,rappresentino uno sconsiderato desiderio di essere dei professionisti del relax.....ma solo nell'idea di uno stato mentale primordiale...
Chiedo alla comunity a chi leggera' questa recensione se :
1....è mai possibile essere costretti a dormire in cucina spostando il materasso su un lettino in plastica in cucina tipo mare..(vedi loro foto del terrazzo)
2....non essere provvisti di condizionatori ma di due fatiscenti ventilatori quale unico rimedio all'afa della stagione (ventilatori portatili di 15€ max)
3....se sia commerciale non far menzione alcuna dell'impossibilita' di parcheggiare la propria autovettura nelle immediate vicinaze della casa ma soprattutto indice di trasparenza e lealta'...perche' il Sindaco lo permette solo in alcune ore del giorno...
4....che è nella norma trovare l'ingresso alla casa- dormitorio arroccata in una strettissima via con il nome di Via Pellegrino a presagio del percorso missionario da intraprendere per arrivare al secondo piano tra sguardi indiscreti di vicini abitanti che ti guardano piu' o meno consapevolmente dentro il bagno.....
5....se , pronto a documenatare con foto ,è mai possibile avere uno scolapiatti con la ruggine,che la mobilia è un'accozzaglia di vecchi armadi e comodini desueti,malmessi ,non utili , che i letti sono pezzi di reti con del legno a rafforzo di una struttura cadente,che la notte non si dorme per schiamazzi ,non come ci raccontava il gentile Daniele feste....Come si puo' pensare di locare un'immobile in queste condizioni?Allucinante...

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
8 gen 2017
Innanzitutto ringraziamo Marco perchè ci da la possibilità, dopo 7 anni di attività, di avere la nostra PRIMA recensione negativa e, volentieri, rispondiamo, senza entrare troppo nel merito, chiedendoci come mai abbiano avuto la brillante idea di posizionare un materasso da lettino su una sdraio da esterno essendo stato dotato l'appartamento in questione di 6 letti pur essendo loro in 5 e avendo oltretutto accontentatoli nella disposizione degli stessi nelle varie stanze. Non vogliamo giudicare nessuno e accogliamo sempre volentieri le richieste dei nostri ospiti ma se gli stessi chiedono di poter dormire in 4 in una camera lasciando l'altra con una sola persona, crediamo anche noi che in queste condizioni possa fare caldo. Riguardo al resto, i nostri annunci sono chiari in merito agli optional della casa (per cui se vieni da noi sai che trovi lavatrice, microonde, ferro da stiro e asse ad esempio ma i condizionatori no). Non facciamo mistero di nulla, inviamo descrizioni dettagliate e rispondiamo a tutte le richieste che ci vengono fatte prima di ogni prenotazione. Tutti i nostri clienti possono scegliere in base alle foto quale appartamento preferiscono in funzione del prezzo (l'appartamento dove abbiamo ospitato Marco e Marzia è il più economico), dell'arredamento presente (i mobili dell'appartamento in questione sono stati restaurati e dipinti a mano da noi, poi abbiamo appartamenti dove l'armadio più vecchio ha 5 anni), della vista sul mare, della posizione centrale o di qualsiasi altra motivazione. Siamo sempre disponibili a fornire specifiche informazioni e invitiamo le persone che vengono da noi a farci ulteriori domande prima di prenotare proprio perchè ci sembra serio chiarire ogni dubbio prima. Per non voler alimentare polemiche inutili e fuorvianti, ci limitiamo a non aggiungere altro tranne che un'ultima specifica, non sappiamo dove sia questa Via del Pellegrino.. semmai l'accesso agli appartamenti avviene da Via Perugino (che se fosse una via così "strettissima" non avrebbe la possibilità, come invece ha, di avere un lato occupato dai parcheggi liberi e gratuiti). Ci auguriamo che la nostra risposta possa mostrare il quadro della situazione e, in ogni caso, restiamo sempre a disposizione.
Sabrina96
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura per il PizzaFest di Ribera. Ottimo appartamento, wifi, terrazzo con vista mare, cucina dotata di tutti i comfort, ma soprattutto tutto molto pulito.
Altamente consigliato.

GiorgioBa
“Ottimo”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ideale x famiglia. Gestito da persone fantastiche e disponibili.. consigliatissimo.
Frontemare e a 15km da Sciacca .

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
camillo m
bari
“tutto meraviglisamente fantastico”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui in vacanza in questa fantastica struttura l'ultimo week end di agosto. Location da favola posto incantevole , case da mare con ogni confort...io enzo e le mie figlie agata e giada siamo stati trattati come dei familiari .arianna e daniele oltre la simpatia e la gentilezza sono due professionisti del relax e dell'organizzazione delle vacanze estive.consigliatissimo per chi come noi ha due bambine da far divertire in un posto meraviglioso. Ottimo tutto ed in particolar e per le famiglie

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la location
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
angymel83
brugherio
“Per una vacanze rilassante e senza pensieri....”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questi appartamenti per 10 giorni l'anno scorso. Oltre la posizione perfetta,l'appartamento era accogliente e ben fornito.Svegliarsi al mattino e vedere il mare e' un sogno che noi milanesi non possiamo permetterci. Guidata dai padroni di casa ho potuto degustare molte delle specialita' sicialiane che,come tutti sanno,sono buonissime. Ovviamente non adatte a chi vuole mantenersi in forma. Giudizio complessimo: ottimo e super consigliato.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Lalla L
“Splendita terrazza fronte mare”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è molto accogliente, le stanze sono grandi e la cucina è fornita di tutto il necessario. Il punto forte è la bella e ampia terrazza coperta davanti al mare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
ManuPisto
Pistoia, Italia
“Ottima accoglienza, anche all'ultimo minuto!”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura adeguata alle aspettative, comodissima sul mare, personale gentile e disponibile, molto veloce nelle risposte. Ottimo il servizio wifi free offerto. Un ringraziamento speciale per il trattamento "tutto compreso".

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza del mare
Aspetti meno apprezzati: i vicini un po' rumorosi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?