“Compleanno zia di cent'anni”

Recensione di parco degli aranci2

Molto buono - basato su 4 recensioni

concyclc7
“Banchetto nozze”
Recensito il 11 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Locale con una bella e suggestiva zona esterna, con piscina e prato inglese, vista mare. Ma la sala interna non è niente di che. Il buffet è stato servito sul prato, ma l ho trovato insufficiente per il numero di persone presenti. Come antipasto un datato cocktail di gamberetti, seguito da due buoni primi e un secondo di carne senza infamia e senza lode. Appena sufficiente nel complesso. Non conosco i prezzi.

Monica M
“Compleanno zia di cent'anni”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati invitati, io e la mia famiglia, alla festa dei cent'anni della zia di mio suocero! Location stupenda! Abbiamo degustato un aperitivo con ricco buffet a bordo piscina. Poi ci siamo recati all'interno dove ci sono state servite alcune portate al tavolo. Era tutto molto buono, ma la torta era veramente eccezionale...con crema di ricotta e gocce di cioccolato, tipiche della cassata siciliana...me la sogno ancora di notte! Super consigliato!

Enrico A
Genova, Italia
“Evento”
Recensito il 16 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Bellissimo posto! Abbiamo partecipato ad un evento con circa 150 persone.
Aperitivo a bordo piscina e pranzo in sala. Tutto buono ed in una location molto piacevole.

18 apr 2017
salve grazie ,per la vostra recensione ,speriamo di avervi ancora come nostri ospiti saluti
clarissae
“Sala per matrimoni bellissima ”
Recensito il 28 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Fantastico questo posto il più bello visto fin ora abbiamo partecipato ad un matrimonio il 6 settembre ed è stato un vero piacere essere vostri ospiti cordialità cibo e bellezza del locale da 10 e l'ode

5 nov 2016
grazie , speriamo di averla ancora come nostra ospite .saluti