“Eccellente”

Eccellente - basato su 1 recensione

Antonino
“Eccellente”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati in questa camera vacanze di ultimissima costruzione dove ci hanno accolto in maniera eccellente con un aperitivo nel bar sempre di loro proprieta . La camera è molto pulita e fornita di tutti i confort, tutto nuovo dal televisore al climatizzatore, bellissima anche la doccia e soprattutto la veranda,ottima rete wifii.
Colazione ottima con cornetti al pistacchio veramente ottimi.
Ottimo anche qualità prezzo.
Ritorneremo!!!!
Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2017
29 lug 2017
grazie ,siamo stati veramente onorati di avervi avuto ospiti nella nostra struttura,vi aspettiamo ancora con grande piacere