“Favorite!”

Ristorante Pizzeria Fellini
Al n.3 in classifica su 41 Ristoranti a Ribera
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Fellini è un locale che accoglie la sua clientela offrendo un servizio curato nei dettagli da un team di ristoratori con una lunga esperienza maturata nel settore e una grande tradizione di ospitalità. Propone menu variegati con i piatti tipici della tradizione siciliana, tra cui spiccano specialità marinare, grigliate e fritture di pesce, antipasti, frutti di mare, primi e secondi di carne, insalate, focacce, dessert, e ottime pizze anche senza glutine cotte nel forno a legna, tutto da accompagnare con uno degli innumerevoli vini selezionati fra le migliori etichette locali, nazionali, ed estere. L'ambiente climatizzato, le sale accoglienti, e la veranda estiva all'aperto ne fanno la location ideale per l'organizzazione di ricevimenti e banchetti con menu su prenotazione e menù per celiaci. Aperto anche la domenica svolge attività di wine restaurant e offre il servizio di consegna delle pizze a domicilio gratuita.
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Se parliamo di pizze Gourmet lo colloco direttamente in pole position, numero uno! Personale meticoloso, rapporto qualità prezzo eccezionale, le pizze? Opere d’arte!
Consiglio di andare durante la settimana, per evitare la confusione del weekend.

Recensito 24 ottobre 2018

Sono stato con amici e devo dire che mi sono sentito trattato come un cliente di serie B, appena seduti arriva il signore che dovrebbe essere stato il "matre" del ristorante, il quale alle nostre richieste di una pizza gourmet ci viene esplicitamente detto "questa è una delle tante pizze gourmet che abbiamo" STOP da li in poi ci ha chiesto che pizze avessimo scelto dal menu che avevamo in mano.
Il bello è che mentre mangiamo vediamo passare camerieri con ogni tipo di pizza gourmet da quella con la burrata intera a quella con i gamberoni arrivando a quella con addirittura il tartufo grattuggiato al momento e tutte per il tavolo di fianco al nostro dove seduti c'erano persone molto in confidenza con il personale della pizzeria.
Ovviamente rimaniamo stupiti in quanto nel menu queste pizze non erano menzionate, infatti chiediamo alla cameriera la quale ci informa sul fatto che quelle pizze ce le avrebbe dovute illustrare il "capo camerieri". OK noi siamo venuti per le pizze gourmet e abbiamo mangiato una pizza normale.
Il bello arriva anche per il momento di ordinare il dolce, la cameriera ci dice che dolci ci sono ovviamente quelli classici tortino panna cotta ecc, ordiniamo e dopo 5 minuti vediamo passare una cameriera con pizza nutella e gelato, e un'altro dolce con fragole e gelato.
Bhe insomma o conoscete chi ci lavora o vi informate prima sulle pizze gourmet che fa il ristorante o altrimenti accontentatevi di una pizza semplice e più piccola del piatto.
Per non parlare che insieme al caffe arriva un altro cameriere a consegnarci il conto che neanche avevamo chiesto, come cortese avvertimento che dovevamo lasciare il tavolo per le persone che attendevano fuori.

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

poco professionali, ci hanno fatto aspettare tantissimo tempo per un tavolo pur avendo prenotato, ma la cosa più assurda è che dopo averci detto quale era il tavolo, appena pronto lo hanno dato ad altre persone appena arrivate e che dicevano di non essere prenotati. Bruttissima organizzazione e poca serietà!

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Se proprio volete fare una bella cena e restare soddisfatti , andate da Fellini ! Ottimo cibo , personale gentilissimo , solo un po’ di attesa (che a volte diventa snervante ) ma ne vale la pena ! Dalla pizza al primo al secondo ai dolci e alle particolarità, un bel 10 Fellini se lo merita ! Giovanni il proprietario molto simpatico !

Data della visita: settembre 2018
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante pizzeria in particolare le pizze estrose, cioe tanti tipi di pizza fantasiosi e buone, lo consiglio vivamente.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Fellini hanno visto anche

Ribera, Provincia di Agrigento

Conosci Ristorante Pizzeria Fellini? Condividi la tua esperienza!