“Ottimo”

Ristorante Pizzeria Fellini
Al n.3 in classifica su 40 Ristoranti a Ribera
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Fellini è un locale che accoglie la sua clientela offrendo un servizio curato nei dettagli da un team di ristoratori con una lunga esperienza maturata nel settore e una grande tradizione di ospitalità. Propone menu variegati con i piatti tipici della tradizione siciliana, tra cui spiccano specialità marinare, grigliate e fritture di pesce, antipasti, frutti di mare, primi e secondi di carne, insalate, focacce, dessert, e ottime pizze anche senza glutine cotte nel forno a legna, tutto da accompagnare con uno degli innumerevoli vini selezionati fra le migliori etichette locali, nazionali, ed estere. L'ambiente climatizzato, le sale accoglienti, e la veranda estiva all'aperto ne fanno la location ideale per l'organizzazione di ricevimenti e banchetti con menu su prenotazione e menù per celiaci. Aperto anche la domenica svolge attività di wine restaurant e offre il servizio di consegna delle pizze a domicilio gratuita.
Recensito 31 maggio 2018

Mi trovavo di passaggio, mi sono fermato a Ribera, e consigliato da chi c'era già stato, ho voluto testare questo locale: ambiente tranquillo e piacevole, grande cortesia, servizio abbastanza veloce, bella atmosfera nel cortile all'aperto, ottima pizza... da tornarci per provare anche i menu di pesce!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero già stata qui per la prima volta un anno fa circa ,ed ero rimasta soddisfatta ,e curiosa di tornarci per provare altro !! Da allora sono spesso tornata ,e nn si smentiscono mai ,eccezionali le pizze gourmet fuori menú , qualcosa di incredibile ,con L aragosta ,con i gamberoni ,con la mortadella e burrata ,ecc ecc ,scopritele anche voi pian piano !! Lasciatevi consigliare e coccolare ,da Giovanni il titolare ,ragazzo cordiale ,attento alle esigenze del cliente e molto professionale .. e dei dessert ne vogliamo parlare !! No ..scopriteli voi ! Ottimi
Solo una nota d appunto ,il servizio igienico lascia a desiderare .. É piccolino ,la gente è incivile ,ma voi del personale addetto ,un occhiata in più datela lì dentro ,nn é bello da vedere ,e da usare ,volendone usufruire !!
Per il resto ,nulla da eccepire ! Bravi ..

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata trascorsa con amici. L’antipasto (patate con le “scorce”) buono. Poi siamo passati alle pizze....diciamo bello l’aspetto ma ci fermiamo li. Le ordinazioni non erano tutte corrette. Diciamo che lascia un po’ a desiderare.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiare una buona pizza e non solo anche ristorante andate da Fellini.
Trovate qualità negli ingredienti la cortesia del personale sarete coccolati da queste persone stupende .Le favolose pizze sembrano dei quadri d’autore firmati dalla qualità degli ingredienti ,poi vogliamo parlare dei primi pesce sempre fresco ,anche i secondi .Anche se facciamo un po’ di km non importa,l’importante la qualità la cortesia che solo in pochi posti trovi .Che dirvi provare x credere.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oramai andare a cena “da Fellini” è diventata un’abitudine quasi settimanale e tuttavia Giovanni (il proprietario) ci consiglia sempre al meglio di quanto la cucina può offrire anche fuori menù.
Specializzati nello stupire con pizze super colorite dove la scelta dei ingredienti sorprende per gli accostamenti sempre azzeccati;tuttavia anche la pizza tradizionale è una favola! La mia preferita è la Gió.
Per chi lo volesse poi il “cornetto con Nutella e frutti di bosco’ è a mio parere il modo migliore per concludere in dolcezza la serata!

Se volete trascorrere una serata in un posto dove i sapori,l’accoglienza, il garbo del personale sono al top consiglio vivamente il
“Ristorante Pizzeria Fellini” !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Fellini hanno visto anche

Ribera, Provincia di Agrigento

Conosci Ristorante Pizzeria Fellini? Condividi la tua esperienza!