“Un cordiale soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Luciodipe
Roma
“Un cordiale soggiorno”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stato nella casa vacanza a Castrignano del Capo lo scorso Agosto. Si tratta di un piccolo appartamento al secondo piano di una casa bifamiliare dotata di bagno, cucina, camera da letto e un'ampia terrazza dove abbiamo cenato nella pace più assoluta tranne che per un filo di musica... Il posto dista 5 km da Santa Maria di Leuca ed è un ottimo punto strategico per muoversi e visitare più posti, infatti si può scegliere di la spiaggia sud, sud-est ed est o gli scogli ad ovest. È stata una bellissima vacanza soprattutto per l'accoglienza dei proprietari della casa che ci hanno messo subito a nostro agio dotandoci di un'assistenza preziosissima; sempre presenti per qualsiasi necessità mi sono sentito come a casa mia!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La pace e l'educazione dei proprietari.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
;