“Bellissimo”
Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia

Paolo F
“Bellissimo ”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Questa si che è stata una VACANZA. Sono stato con mia moglie e i bambini ed è stato bellissimo. La casa era molto pulita e cn ogni confort, è nel centro di un piccolo borgo del 500, ci è sembrato di tornare indietro nel tempo, avevamo voglia di pace e tranquillità e l abbiamo trovata. I proprietari persone molto cordiali e disponibili. Meraviglioso

Ilaria P
“posto favoloso”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Consiglio moltissimo questa casa.....comodissima piena di tutti i comfort elettrodomestici tutto per l igiene due docce esterne nel giardino privato e bellissimo tutto nuovissimo e inoltre la casa è immersa nel borgo di giuliano di lecce circondata da paesaggi stupendi e luoghi bellissimi tutti facilmente raggiungibili con pochi minuti di macchina. È il secondo anno consecutivo che soggiorniamo io e la mia famiglia in questa casa e penso lo continueremo a fare. Oltre a tutti questi lati positivi c'è anche il proprietario rocco con la moglie sempre a disposizione e molto gentili.

17 lug 2017
grazie mille...