“Bellissimo”
Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia

Paolo F
“Bellissimo ”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Questa si che è stata una VACANZA. Sono stato con mia moglie e i bambini ed è stato bellissimo. La casa era molto pulita e cn ogni confort, è nel centro di un piccolo borgo del 500, ci è sembrato di tornare indietro nel tempo, avevamo voglia di pace e tranquillità e l abbiamo trovata. I proprietari persone molto cordiali e disponibili. Meraviglioso

Ilaria P
“posto favoloso”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Consiglio moltissimo questa casa.....comodissima piena di tutti i comfort elettrodomestici tutto per l igiene due docce esterne nel giardino privato e bellissimo tutto nuovissimo e inoltre la casa è immersa nel borgo di giuliano di lecce circondata da paesaggi stupendi e luoghi bellissimi tutti facilmente raggiungibili con pochi minuti di macchina. È il secondo anno consecutivo che soggiorniamo io e la mia famiglia in questa casa e penso lo continueremo a fare. Oltre a tutti questi lati positivi c'è anche il proprietario rocco con la moglie sempre a disposizione e molto gentili.

17 lug 2017
grazie mille...
da
43 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.