“paradiso in Salento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina camera matrimoniale
Molto buono
camera matrimoniale
Bagno, box doccia
seconda camera da letto,con tavolo allungabile per pranzare
seconda camera da letto con divano letto matrimoniale
terrazza o solarium con tavolo e sedie,dove poter pranzare e cenare all'aria aperta.Barbecue
per una serata in terrazza con le tipiche Frise salentine e del buon vino.
la terrazza

MMartini7
“paradiso in Salento”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti questa splendida casetta situata nel cuore del Capo di Leuca, in un bellissimo paesino circondato da ulivi.
La casa è pulita, accogliente e con un bellissimo terrazzo! Lidia e la sua famiglia sono degli ottimi padroni di casa, gentilissimi e sempre pronti a dare assistenza e informazioni utili.
Grazie a loro abbiamo passato una bellissima vacanza.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Pietro C
Mottola, Italia
“l'eccellenza dell'ospitalità leccese”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una casa vacanza veramente da vacanza, non manca nulla, sembra di ritornare nel passato dove il rumore delle macchine era un evento raro e si sentivano la camminata della singola persona, la bicicletta e la gente che ti saluta per strada. . Noi eravamo in due ma in cinque si sta perfetti. E' la classica casa leccese, per non parlare dell'ospitalità all'arrivo. Dall'ingresso di accede in un piccolo atrio da cui si puo salire sul terrazzo per passare una bella serata sotto un gazebo in canne. E' il classico posto dove si può stare nella pace più assoluta. La casa, infatti, si trova a Giuliano, frazione di Castrignano. Nella frazione c'è tutto quello che serve, farmacia, trattoria, carabinieri, generi alimentari e vari, negozio di informatica, è a 2km, all'incirca, dalla spiaggia delle Felloniche veramente incantevole. Risulta essere un punto strategico per visitare tutto il salento, in particolare S.M.di Leuca, con l'ospitalità eccelente del luogo.Posso aggiungere solo che se ci venite è dura ritornare nella vita quotidiana.

Aspetti più apprezzati: tutto
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
scau_76
“Salento stupendo!!!”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con mia moglie in questo borgo nel salento vicino S. Maria di Leuca. Il paese molto caratteristico, con un castello "abbandonato", si trova in una posizione strategica vicino alle località di mare più belle!
La casa in cui siamo stati è veramente carina e completa di tutto. La cosa che ci è piaciuto di più della casa, è sicuramente il terrazzino, arieggiato e con un panorama a 360 gradi, dove abbiamo passato praticamente tutte le serate dopo cena.
I proprietari sono stati molto gentili e disponibili.
Un esperienza da ripetere!
Simone

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
ChiTina87
Monopoli, Italia
“Bellissima casetta e ottima posizione”
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio fidanzato siamo stati nella casa contadina con un'altra coppia di amici, il clima era perfetto e abbiamo raggiunto le spiagge in pochissimo tempo ogni giorno. La casa è molto carina, buona disposizione degli ambienti, comoda e accogliente, bagno nuovo e pulito, bello il colore delle pareti ed il pavimento che mi ricorda quello della mia casa d'infanzia, cucina perfetta e cigliegina sulla torta..il terrazzino! abbiamo cenato tutte le sere li, era difficile scegliere se uscire o rimanere a casa, per fortuna le serate iniziano ad essere lunghe e calde e si può uscire anche sul tardi per prendere un gelato. I padroni di casa sono stati gentilissimi e disponibili, ci torneremo sicuramente per un weekend ogni tanto.

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Pier P
“Vacanze spettacolo nel Salento”
Recensito il 14 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Soluzione ideale per una vacanza nello splendido Salento.
La casa è ubicata in un antico borgo ed è in una posizione ideale per girare le spiagge più belle.
Pulizia ottima, bagno e cucina nuovi e splendida veranda per mangiare e fare la griglia.
Cordialità e disponibilità da parte dei proprietari.
Pierantonio

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Adriana M
Brindisi, Italia
“mare stupendo e tanta cortesia”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Se volete visitare il Salento, questo è sicuramente un posto dove alloggiare. La posizione è ottimale per raggiungere le spiagge più belle. Io e i miei amici siamo stati ogni giorno in un posto diverso : TORRE VADO, PESCOLUSE, SANTA MARIA DI LEUCA, PONTE CIOLO, GALLIPOLI. Proprietari gentilissimi e disponibili. L'appartamento è ben arredato e comodo, con terrazza dove poter fare ottime grigliate che hanno accompagnato le nostre serate. Consigliatissimo a chi vuole vivere il Salento senza rinunciare alla tranquillità.

Ho viaggiato con: Amici