“Bellissima casetta e ottima posizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina camera matrimoniale
Molto buono
camera matrimoniale
Bagno, box doccia
seconda camera da letto,con tavolo allungabile per pranzare
seconda camera da letto con divano letto matrimoniale
terrazza o solarium con tavolo e sedie,dove poter pranzare e cenare all'aria aperta.Barbecue
per una serata in terrazza con le tipiche Frise salentine e del buon vino.
la terrazza
Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 9 recensioni

ChiTina87
Monopoli, Italia
“Bellissima casetta e ottima posizione”
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio fidanzato siamo stati nella casa contadina con un'altra coppia di amici, il clima era perfetto e abbiamo raggiunto le spiagge in pochissimo tempo ogni giorno. La casa è molto carina, buona disposizione degli ambienti, comoda e accogliente, bagno nuovo e pulito, bello il colore delle pareti ed il pavimento che mi ricorda quello della mia casa d'infanzia, cucina perfetta e cigliegina sulla torta..il terrazzino! abbiamo cenato tutte le sere li, era difficile scegliere se uscire o rimanere a casa, per fortuna le serate iniziano ad essere lunghe e calde e si può uscire anche sul tardi per prendere un gelato. I padroni di casa sono stati gentilissimi e disponibili, ci torneremo sicuramente per un weekend ogni tanto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Pier P
“Vacanze spettacolo nel Salento”
Recensito il 14 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Soluzione ideale per una vacanza nello splendido Salento.
La casa è ubicata in un antico borgo ed è in una posizione ideale per girare le spiagge più belle.
Pulizia ottima, bagno e cucina nuovi e splendida veranda per mangiare e fare la griglia.
Cordialità e disponibilità da parte dei proprietari.
Pierantonio

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Adriana M
Brindisi, Italia
“mare stupendo e tanta cortesia”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Se volete visitare il Salento, questo è sicuramente un posto dove alloggiare. La posizione è ottimale per raggiungere le spiagge più belle. Io e i miei amici siamo stati ogni giorno in un posto diverso : TORRE VADO, PESCOLUSE, SANTA MARIA DI LEUCA, PONTE CIOLO, GALLIPOLI. Proprietari gentilissimi e disponibili. L'appartamento è ben arredato e comodo, con terrazza dove poter fare ottime grigliate che hanno accompagnato le nostre serate. Consigliatissimo a chi vuole vivere il Salento senza rinunciare alla tranquillità.

Ho viaggiato con: Amici