“Un piatto di mare per una serata informale”
Recensione di Ristorante Pizzeria La Strittula - CHIUSO

Ristorante Pizzeria La Strittula
Fascia prezzo: 6 US$ - 28 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Un piatto di mare per una serata informale”
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo conosciuto la strittula perchè a due passi dal nostro B&B a Castrignano. La location è informale, tavolini e sedie in un vico cieco (può essere molto più carino se si sostituissero i tavoli e le sedie in plastica con quelli di legno). La prima volta abbiamo mangiato la pizza: commestibile (è difficile accontentare noi campani). Ci siamo poi tornati altre due volte ed abbiamo, questa volta, mangiato pesce: molto buono. Fritture e polpo freschissimo ed un buon piatto di spaghetti allo scoglio. Buon rapporto qualità prezzo (media 20/23 euro a persona). Molto garbata la gestione tutta familiare, fatta davvero col sudore di un'intera famiglia. Noi ci ritorneremo e certamente lo consigliamo.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Taranto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“buonissima”
Recensito il 25 luglio 2011

ciao,mi piacerebbe consigliare questo posto perchè fin dalla prima volta che ci sono stata ho riscontrato ospitalità e cortesia .è un posto tipico dove si possono degustare pizze buonissime e cucina tipita salentina ,ma anche gustosi piatti a base di pesce e carne.
a tutti coloro che amano la buona cucina possono solo dire di non perdere tempo se vi trovate in zona non potete mancare .

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera