“Rifugio accogliente e magico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panorama
Molto buono
Panorama
panorama...
camera da letto con camino .....
bagno...
Barbecue per i vostri arrosti...
soggiorno .. cucina...
panorama dal soggiorno
per una cena intima ..... con un buon bicchiere di vino...
Chalet -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Aritzo, Provincia di Nuoro, Sardegna

Molto buono - basato su 22 recensioni

Inglese per primo
Tedesco per primo
ExtraOrdi
Provincia di Cagliari, Italia
“Rifugio accogliente e magico”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati allo chalet dal sabato alla domenica. Il gentilissimo sig. ANGELO ci ha presentato l'ambiente circostante e ci ha fatto trovare il camino della stanza acceso. Che dire...è stato molto d'effetto! Inoltre abbiamo avuto a disposizione una leggera colazione per la mattina. Dotato di ogni comfort, nello chalet ti senti come a casa. Puoi cucinare, arrostire al barbecue o leggere un libro oltre che dedicarti a qualche passeggiata.Tutto nel silenzio della montagna circostante. É stata una bellissima esperienza da ripetere. Grazie!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Roberta P
Cagliari, Italia
“Un tuffo nel cuore della Sardegna. .”
Recensito il 13 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Posto accogliente. ..Io e la mia famiglia abbiamo avuto la possibilità di rilassarci in uno chalet caldo e caratteristico..
Nelle camere da letto è presente il caminetto e nello spazio adiacente,delimitato da delle vetrata è possibile ammirare lo scorcio del paese...
Un plauso per la gentilezza dei proprietari Maria Grazia e Angelo..
Sono accolti i nostri amici pelosi!!
È stato possibile rilassarci e fare lunghe passeggiate nel paese e nei dintorni..
Consigliato per chi vuole stare lontano qualche giorno dalla routine quotidiana!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Ho viaggiato con: In famiglia
alemig75
Alghero, Italia
“Chalet? Piscina? Forse non ha neanche l'abitabilità”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Una conoscente mi aveva fatto il nome di questo posto convinta di farmi un favore.... invece mi son fatta una marea di km e rovinata 2 gg di ferie. La stradina che porta alla casa è quasi impraticabile, la piscina è poco più grande di una vasca da bagno, che dire del parcheggio: se metti l'auto ( a mala pena una) per tirarla via devi fare 100 manovre, insomma le chiavi mi son state consegnate tardi, forse era una tattica per evitare che vedendo "lo chalet" potessi cambiare idea e andar via, ma nonostante l'orario sono scappata a gambe levate. Il prezzo 70 € a notte per averlo in esclusiva 100€ a notte.Come potete immaginare lo sconsiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2016
6 nov 2016
Un cliente ci ha fatto conoscere questa recensione. A noi era sfuggita , non la conoscevamo e , se ne fossimo venuti a conoscenza avremmo sicuramente risposto , come facciamo adesso.
Premesso che le recensioni sono opinioni individuali altamente soggettive e come tali vanno rispettate sia quando sono positive sia quando sono negative in quanto esprimono pareri su location , servizi offerti, etc . Per questo motivo non vogliamo assolutamente argomentare su ciò che la signora ha scritto in merito alla strada ed alla piscina, perché a questo hanno sicuramente risposto i nostri clienti con decine di recensioni facilmente consultabili su questo e su altri siti simili.
Vogliamo però focalizzare la nostra attenzione sull’ insinuazione fatta dalla signora sulle autorizzazioni per “l’abitabilità della struttura” e tranquillizzarla rassicurandola che lo Chalet Su Foxile è stato regolarmente autorizzato ,dalle autorità competenti (Comune , Ente provinciale del Turismo etc) , a svolgere l’attività di “Affittacamere ” e come è noto a tutti , forse non alla signora, il rilascio della licenza all’ esercizio di una tale attività è subordinata a tutti i requisiti previsti dalla legge ….compreso il certificati di abitabilità……
Tutti i clienti che vorranno onorarci con la loro presenza potranno verificare quanto da noi affermato ….. “la licenza” è regolarmente esposta all’ ingresso nella struttura…..
Donatella
“Due notti nella casa di campagna.”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso due notti in questo piccolo meraviglioso rifugio,molto accogliente come se fossimo stati sempre di casa,l'altra suite era libera ,ma non ci sarebbe stato alcun problema,camere accoglienti,bagni in ottimo stato con ogni confort,spazio comune caldo e rilassante.Grazie di tutto.

Data del soggiorno: marzo 2016
Stanze Pulizia
Michele P
Arzachena, Italia
“relax assoluto”
Recensito il 13 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

luogo bellissimo, lo chalet è caldo ed accogliente ed i proprietari sono stati gentilissimi e disponibilissimi.
l'avere il camino in camera da un tocco di romanticismo in più alla vacanza.
consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Ho viaggiato con: Di coppia
alfista84
Napoli, Florida
“Relax assoluto!”
Recensito il 10 febbraio 2014 per un soggiorno a marzo 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Se siete amanti della natura e delle aree incontaminate, questo è il posto ideale per trascorrere una vacanza o un semplice weekend. Il proprietario, Angelo, è un signore gentilissimo e premuroso che si prenderà cura delle vostre esigenze.

Lo chalet è situato sulla strada che collega i comuni di Belvì e Aritzo, nel cuore della Sardegna, nella cornice di paesaggi incantevoli dove si respira l'aria pulita tipica della montagna e con distese di castagneti, ai piedi della catena montuosa del Gennargentu, che presenta le cime più alte della Sardegna.

Lo chalet rimane isolato, con ingresso privato anche con l'auto. Appena arrivati, abbiamo notato la comoda presenza di un bel barbecue nel cortile (che naturalmente abbiamo testato con una bella arrostita di carne). L'interno della casa si è presentato sin da subito davvero accogliente e pulito, opera della evidente cura dei coniugi Angelo e Maria Grazia.
Ci sono 2 camere matrimoniali indipendenti, ognuna con camino e bagno propri, oltre al calore supplementare della nuovissima stufa a pellet canalizzata, presente nella sala da pranzo e ad un'ulteriore stufa, stavolta a legna.
Noi eravamo in 4, io con la mia fidanzata e un'altra coppia di carissimi amici, quindi abbiamo condiviso piacevolmente la sala da pranzo/cucina, ma ricordo che se prenotate per 2 persone c'è la possibilità di condividerla con estranei, il che ovviamente non è proprio il massimo.

Seppur ricco di note positive, lo chalet ne ha anche 2 negative: l'assenza della tv è secondo me abbastanza grave (è a diposizione un PC alquanto datato con accesso a internet), per fortuna avevamo il nostro Notebook; la mancanza di serratura nelle 2 porte della sala da pranzo che danno all'esterno ancora peggio, specialmente la notte, dato che si è decisamente isolati. Ripeto, questi 2 accorgimenti con il solo ed unico scopo di rendere praticamente perfetto un posto già ottimo. Sig. Angelo prenda nota! :-)

Sono stati 2 giorni piacevoli, all'insegna del relax, dove abbiamo avuto la possibilità di fare una piccola escursione a S'Arena, a 1500 mt, avvolti dal bianco paradisiaco della neve utile al piccolo impianto sciistico presente.

Penso proprio che prima o poi ci torneremo, e lo consigliamo davvero tanto.

Manuele, Simona, Martina e Alessio.

Data del soggiorno: marzo 2013
Ho viaggiato con: di coppia
vacanzeri
Cagliari
“Una vacanza da ripetere”
Recensito il 20 luglio 2012 per un soggiorno a maggio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Possiamo solo dire che è stata un’ esperienza piacevole e da ripetere , magari in autunno o in inverno per gustare meglio il clima ed i profumi della montagna. La montagna è splendida con i suoi pendii e boschi . Lo chalet è una cosa a parte , nuova , impensabile e coinvolgente. Viverci è stato una continua piacevole sorpresa , non ci si stanca mai di ammirare il panorama il verde dei castagni e la quiete che lo circonda. La casa è bella , attrezzata e funzionale… non manca proprio nulla. Noi torneremo in autunno/inverno per godere del tepore del camino vicino al letto.

Data del soggiorno: maggio 2012
Qualità/prezzo Stanze