“Un piacevole soggiorno con due critiche”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Aritzo, Provincia di Nuoro, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

Sarah_Pgi
Cagliari
“Un piacevole soggiorno con due critiche ”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati in due in questo piccolo appartamento molto carino e curato che rispondeva perfettamente alla descrizione fornitaci dal proprietario via mail. Al centro di aritzo per due giorni 130 euro. Siamo stati accolti dal gentilissimo signor angelo, sempre disponibile per qualsiasi dubbio o problema a partire dalle indicazioni stradali per arrivare comodamente sul posto. L'appartamento è riscaldato con una bella stufa a legna e termosifoni. Nel bagno ottima la presenza di una piccola stufetta elettrica a muro. Abbiamo trovato poi delle coperte extra e anche del latte e dei biscotti per la prima colazione.
Uniche due pecche:
-il materasso troppo duro e cuscini sottilissimi;
-l'acqua della doccia purtroppo fredda! Forse lo scaldabagno non riesce a riscaldare molto bene l'acqua.
Per il resto assolutamente ottimo. Speriamo che questa recensione possa essere utile per migliorarvi sempre di più. Torneremo sicuramente a trovarvi!