“Professionalità e cordialità ”

Centro Estetico Fiore di Loto
Al n.2 in classifica su 7 Spa e benessere a Cologno Monzese
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Il centro estetico Fiore di Loto offre trattamenti viso e corpo mirati a risolvere gli inestetismi. Personale altamente qualificato in un ambiente nuovo, rilassante e curato in ogni minimo dettaglio. Trattamenti di Pressoterapia, depilazione definitiva con Laser a Diodo e consulenza alimentare personalizzata. Prodotti Italiani e di altissima qualità. Se cerchi la soluzione a quel fastidioso inestetismo che ti perseguita da tempo, affidati a mani esperte. Il nostro obbiettivo principale, prima ancora della coccola è quella di dare il risultato al cliente. Se cerchi il risultato hai trovato la soluzione,Provaci!
Informazioni utili: Toilette
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Centro estetico di classe e professionale.
Il personale è gentile ed educato, mettono la clientela a proprio agio e le prestazioni estetiche sono molto curate nei minimi dettagli. Il centro offre pacchetti di trattamenti mirati a prezzi convenienti.
Comodo anche per il parcheggio.
Consiglio vivamente.

Simona4855, Owner alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Grazzie di cuore Alessandra. Ti aspettiamo presto

Recensito 14 marzo 2018

Mi hanno regalato un trattamento corpo con dieci sedute in questo centro estetico ed è un esperienza meravigliosa , dico è, perchè me ne mancano due ancora ma credo che le ripeterò prima possibile.
L'ambiente è bello , le ragazze sono molto disponibili e accoglienti ma soprattutto molto professionali.
I trattamenti sono personalizzati e studiati ogni volta in un percorso sensoriale coinvolgente.
Lo consiglio vivamente perchè io sto avendo degli ottimi risultati.
Barbara Nava

Barbara che dire, sei una donna fortunata. Un regalo speciale per una donna speciale. Felicissima che questa esperienza per te, si stia rivelando Meravigliosa. Grazie per la tua bella recensione

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono entrata al Fiore di Loto per la prima volta, ed ero un po’ titubante. È stata un’esperienza meravigliosa, i colori e i profumi mi hanno avvolta in un viaggio sensoriale straordinario. Il trattamento drenante a cui mi sono sottoposta ha dato subito un risultato eccezionale... sono davvero molto soddisfatta. Consigliatissimo.

Simona4855, Owner alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Sono davvero contenta che te abbia avuto giovamento dal trattamento drenate che ti abbiamo proposto. La prossima volta ti aspetto per provare uno dei nostri trattamenti viso, vedrai che ti sorprenderemo nuovamente. A presto e grazie per la tua bella recensione.

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un luogo rilassante e piacevole
Cordialita e disponibilità
Sono stata su consiglio di alcune amiche in questo centro. Sono rimasta piacevolmente colpita dall'ambiente , dalla professionalità e dell'attenzione verso la clientela.... fantastico ci tornerò di sicuro e lo consiglieró a tutte le mie amiche.

Di Benedetto C, Proprietario alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 febbraio 2018

E' un vero piacere averti piacevolmente sorpresa, mi auguro di rivederti presto per provare altri trattamenti.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente io conosco da tanti anni e arrivo da Milano mi sento aiutata a migliorare la circolazione

Ti ringrazio di cuore per la tua fedeltà al Centro Estetico Fiore di Loto. Ormai sei con noi quasi dal primo giorno, ed è un vero piacere la tua costante curiosità a provare i nostri trattamenti. Ti mostri sempre curiosa ad ogni novità, non ultimo il tuo entusiasmo nel provare la nostra nuovissima linea di Bio Cosmetica Avanzata a marchio Fiore di Loto. E' sempre un piacere averti qui in Istituto, soprattutto considerando che vieni apposta per noi dalla zona Sempione di Milano. E' una grande soddisfazione, ci premi ogni settimana con il tuo sorriso. Grazie ancora.

Gli utenti che hanno visto Centro Estetico Fiore di Loto hanno visto anche

Cologno Monzese, Provincia di Milano
Cologno Monzese, Provincia di Milano

Conosci Centro Estetico Fiore di Loto? Condividi la tua esperienza!