“OTTIMA ESPERIENZA”

Al n.2 in classifica su 7 Spa e benessere a Cologno Monzese
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: FIORE DI LOTO è un'oasi di bellezza e di benessere nel cuore di Cologno Monzese . Ti aiuteremo a trovare quella parte di voi , il più prezioso , a volte trascurato a causa delle attività quotidiane
Informazioni utili: Toilette
Recensito 22 novembre 2017

Ambiente accogliente e pulito, personale cordiale e molto disponibile. Sto finendo un pacchetto di 10 pressoterapie e mi trovo molto bene, consigliato vivamente.
Sara-Carugate (MI)

Simona4855, Owner alle Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Felicissima di averti tra le nostre clienti, Sara. Ti ringrazio per le tue belle parole. Ti aspettiamo per provare anche altri trattamenti. A presto

Recensito 25 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Centro estetico bello, pulito e ben gestito. Ho appena finito un pacchetto di 10 pressoterapie e devo dire che mi sono trovata davvero bene. Consigliato!

Simona4855, Owner alle Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie mille Cara.
Fiore di Loto propone tantissimi trattamenti viso e corpo, come ad esempio la nostra esclusivissima maschera al ferro Dermomagnetic, trattamento con brevetto Mondiale della nostra casa cosmetica, dalla triplice azione, tonificante, riequilibrante e di pulizia profonda. E tanti altri che quando avrai voglia di provare vedrai, non ti deluderanno. Ti aspettiamo presto.

Recensito 18 agosto 2017

Posto pulito e accogliente, personale cordiale e sempre molto disponibile a qualsiasi richiesta.
Lo consiglio vivamente.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Grazie mille Katia per le tue belle parole. E' sempre un piacere averti qui in Istituto. A presto

Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto pulito,ragazze competenti gentili,simpatiche.
Ottimp rapporto qualità e prezzo....io sto facendo con loro un ottimo lavoro e i risultati si vedono...avendo perso tanto peso ero completamente sulle gambe e glutei piena di cellulite facendo la presso terapia e dei massaggi con degli oli essenziali e una crema che si chiama liposhock che accelera il metabolismo ho perso anche molti centimetri e anche la cellulite stenta a vedersi provare per credere CONSIGLIATTISSIMOOOO....poi il giorno prima ti ricordano con un messaggino il tuo appuntamento!topppppp!!!!

Simona4855, Proprietario alle Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Grazie cara, devo ammettere che te sei davvero molto attenta alla cura del tuo corpo. Hai deciso di risolvere il tuo problema e ti stai impegnando a seguire tutti i nostri consigli, e si vede !! In poco tempo hai raggiunto ottimi risultati. Il gioco di squadra paga sempre, "continuiamo così"!

Recensito 28 luglio 2017

Ho amato subito la "discrezione" e la professionalità del personale del centro.
Ho iniziato quasi per gioco, con l'acquisto di un coupon per sedute di pressoterapie, ma il mio "percorso" con loro non terminerà presto.
Dotato di ottime macchine (per la mi piccola esperienza) per la cura del corpo, consiglio sicuramente a tutti coloro che vogliono essere curati, nell'aspetto fisico, una visita ... quanto prima!

Grazie infinite cara per le tue belle parole. Ci incoraggiano a proseguire in questa direzione. A presto !

Simona

Gli utenti che hanno visto Fiore di Loto hanno visto anche

Cologno Monzese, Provincia di Milano
Gorgonzola, Provincia di Milano

Cologno Monzese, Provincia di Milano

Conosci Fiore di Loto? Condividi la tua esperienza!