“Professionalità”

Al n.2 in classifica su 7 Spa e benessere a Cologno Monzese
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: FIORE DI LOTO è un'oasi di bellezza e di benessere nel cuore di Cologno Monzese . Ti aiuteremo a trovare quella parte di voi , il più prezioso , a volte trascurato a causa delle attività quotidiane
Informazioni utili: Toilette
Recensito 28 luglio 2017

Ho amato subito la "discrezione" e la professionalità del personale del centro.
Ho iniziato quasi per gioco, con l'acquisto di un coupon per sedute di pressoterapie, ma il mio "percorso" con loro non terminerà presto.
Dotato di ottime macchine (per la mi piccola esperienza) per la cura del corpo, consiglio sicuramente a tutti coloro che vogliono essere curati, nell'aspetto fisico, una visita ... quanto prima!

Simona4855, Proprietario alle Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Grazie infinite cara per le tue belle parole. Ci incoraggiano a proseguire in questa direzione. A presto !

Simona

Recensito 23 luglio 2017

Una esperienza positiva. Avevo già fatto la pressoterapia in altro centro, ma mi è parso completamente differente.Macchinario nuovo, pulizia, cortesia e professionalità. Ho' un problema fisico, e loro han scelto un programma ad hoc. Appositamente x me . assolutamente positiva l' esperienza.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Simona4855, Proprietario alle Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017

Grazie Caterina per aver scelto Fiore di Loto. Felici della tua bella esperienza positiva. Il nostro macchinario di pressoterapia in effetti è di ultima generazione e, ci consente ogni volta di impostare un programma differente, tra i 12 consentiti dal macchinario, ad hoc per ogni soggetto. Per quanto riguarda la pulizia, tutte ci fate notare che raramente gli ambienti incontrati in passato erano puliti e accoglienti come Fiorer di Loto ... ma nell'ordine e nel pulito si lavora meglio. Ci vediamo presto.

Recensito 24 maggio 2017

il caos, lo stress, la vita frenetica e poi entri in Fiore di Loto dove trovi subito un ambiente rilassante, la pace e la professionalita' che ti rigenerano l'anima e il corpo.
Salutare anche per la mente.

Simona4855, Proprietario alle Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2017

Grazie mille Tiziana. Facciamo del nostro meglio per assicurarvi il massimo benessere possibile.

Recensito 12 maggio 2017

Ho trovato un'offerta con Groupon per pressoterapia presso questo centro. Mi sono trovata bene, ambiente pulito personale cordiale. Consigliato.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Simona4855, Proprietario alle Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

Grazie mille. Ti aspettiamo per provare anche uno dei nostri trattamenti corpo e perché no, magari per una Maschera viso Dermomagnetic con ferro vegetale. Un'esclusiva del centro estetico Fiore di Loto sul territorio di Cologno Monzese. A presto

Recensito 23 aprile 2017

Devo fare i complimenti all'Istituto di bella Fior di Loto. Locali accoglienti e puliti. Personale disponibile, competente e gentile. Mi sono trovata molto bene e sicuramente tornerò. Lo consiglio.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Simona4855, Proprietario alle Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2017

Complimenti accettati e molto graditi. Felicissime di aver incontrato il tuo gradimento. Grazie a nome dello staff di Fiore di Loto. Ti aspettiamo!

Gli utenti che hanno visto Fiore di Loto hanno visto anche

Cologno Monzese, Provincia di Milano
Gorgonzola, Provincia di Milano

Cologno Monzese, Provincia di Milano

Conosci Fiore di Loto? Condividi la tua esperienza!