Aperto oggi: 09:00 - 17:00
Il meglio delle recensioni
Magia del Relax

Professionalità’ competenza e qualità: questi gli ingredienti che hanno trasformato una scelta Leggi il seguito

Recensito il 13 ottobre 2018
Fabiana R
da dispositivo mobile
Bella scoperta!

Ho scoperto il centro x merito di un pacchetto di pressoterapie acquistato con groupon. È stata Leggi il seguito

Recensito il 12 ottobre 2018
matianna
Brugherio, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 51 recensioni

Recensito il 23 luglio 2017

Una esperienza positiva. Avevo già fatto la pressoterapia in altro centro, ma mi è parso completamente differente.Macchinario nuovo, pulizia, cortesia e professionalità. Ho' un problema fisico, e loro han scelto un programma ad hoc. Appositamente x me . assolutamente positiva l' esperienza.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Simona4855, Proprietario alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017

Grazie Caterina per aver scelto Fiore di Loto. Felici della tua bella esperienza positiva. Il nostro macchinario di pressoterapia in effetti è di ultima generazione e, ci consente ogni volta di impostare un programma differente, tra i 12 consentiti dal macchinario, ad hoc per ogni soggetto. Per quanto riguarda la pulizia, tutte ci fate notare che raramente gli ambienti incontrati in passato erano puliti e accoglienti come Fiorer di Loto ... ma nell'ordine e nel pulito si lavora meglio. Ci vediamo presto.

Recensito il 24 maggio 2017

il caos, lo stress, la vita frenetica e poi entri in Fiore di Loto dove trovi subito un ambiente rilassante, la pace e la professionalita' che ti rigenerano l'anima e il corpo.
Salutare anche per la mente.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Simona4855, Proprietario alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2017

Grazie mille Tiziana. Facciamo del nostro meglio per assicurarvi il massimo benessere possibile.

Recensito il 12 maggio 2017

Ho trovato un'offerta con Groupon per pressoterapia presso questo centro. Mi sono trovata bene, ambiente pulito personale cordiale. Consigliato.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Simona4855, Proprietario alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2017

Grazie mille. Ti aspettiamo per provare anche uno dei nostri trattamenti corpo e perché no, magari per una Maschera viso Dermomagnetic con ferro vegetale. Un'esclusiva del centro estetico Fiore di Loto sul territorio di Cologno Monzese. A presto

Recensito il 23 aprile 2017

Devo fare i complimenti all'Istituto di bella Fior di Loto. Locali accoglienti e puliti. Personale disponibile, competente e gentile. Mi sono trovata molto bene e sicuramente tornerò. Lo consiglio.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Simona4855, Proprietario alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2017

Complimenti accettati e molto graditi. Felicissime di aver incontrato il tuo gradimento. Grazie a nome dello staff di Fiore di Loto. Ti aspettiamo!

Recensito il 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

....confermo le recensioni positive che dire sono rimasta senza parole dalla gentilezza e professionalità percepita nonostante fossi cliente coupon .....trattamento presso + massaggio finale da provare ...
Grazia

Data dell'esperienza: marzo 2017
Simona4855, Proprietario alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2017

Buonasera Grazia, grazie per la tua opinione positiva.