“ottimo centro estetico”

Al n.2 in classifica su 7 Spa e benessere a Cologno Monzese
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Il centro estetico Fiore di Loto offre trattamenti viso e corpo mirati a risolvere gli inestetismi. Personale altamente qualificato in un ambiente nuovo, rilassante e curato in ogni minimo dettaglio. Trattamenti di Pressoterapia, depilazione definitiva con Laser a Diodo e consulenza alimentare personalizzata. Prodotti Italiani e di altissima qualità. Se cerchi la soluzione a quel fastidioso inestetismo che ti perseguita da tempo, affidati a mani esperte. Il nostro obbiettivo principale, prima ancora della coccola è quella di dare il risultato al cliente. Se cerchi il risultato hai trovato la soluzione,Provaci!
Informazioni utili: Toilette
Recensito 10 febbraio 2017

Un centro estetico molto professionale, personale gentile e preparato, soprattutto gran professionalità. ci ritornerò! lo consiglio davvero. per me 10+.

Silvia

Simona4855, Proprietario alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2017

Grazie Silvia è stato davvero un piacere per noi conoscerti. A presto cara!

Recensito 23 gennaio 2017

Centro Estetico a Cologno Monzese, personale preparato e disponibile.
Da ritornarci anche senza Groupon

Grazie Lory, ti aspettiamo per fare altri trattamenti presso Fiore di Loto

Recensito 5 gennaio 2017

E' un piacere scrivere una bella recensione per questo centro estetico Personale molto preparato, centro pulito e clima rilassante.

Simona4855, Proprietario alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2017

Grazie di cuore Alisena per le tue belle parole, felicissime di averti tra le nostre clienti!

Recensito 12 dicembre 2016

Tutta davvero favoloso!
Pulito e confortevole; l'ambiente con musica di sottofondo ti permette davvero di rilassarti ad ogni massaggio e ad ogni singolo trattamento estetico.
Grande professionalità. Lo consiglio vivamente

Simona4855, Proprietario alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2016

Siamo felici che la tua esperienza di bellezza qui a Fiore di Loto sia stata tanto gradevole per te. Ti aspettiamo presto. Grazie a nome di tutto lo Staff

Vedi altre recensioni
Recensito 3 agosto 2016

Sono stata in questo centro estetico per dei trattamenti anticellulite che si sono rivelati molto efficaci. L'ambiente è molto riservato e pulito (caratteristiche per me di primaria importanza), il personale veramente competente e gentile. Ci tornerò per provare altri trattamenti e sono sicura che non rimarrò delusa!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Di Benedetto C, Proprietario alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2016

Grazie mille maya9g, ti aspettiamo presto.

Gli utenti che hanno visto Centro Estetico Fiore di Loto hanno visto anche

Cologno Monzese, Provincia di Milano
Cologno Monzese, Provincia di Milano

Conosci Centro Estetico Fiore di Loto? Condividi la tua esperienza!