“ottimo centro estetico”

Al n.4 in classifica su 19 Cose da fare a Cologno Monzese
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: FIORE DI LOTO è un'oasi di bellezza e di benessere nel cuore di Cologno Monzese . Ti aiuteremo a trovare quella parte di voi , il più prezioso , a volte trascurato a causa delle attività quotidiane
Informazioni utili: Toilette
Recensito 12 dicembre 2016

Tutta davvero favoloso!
Pulito e confortevole; l'ambiente con musica di sottofondo ti permette davvero di rilassarti ad ogni massaggio e ad ogni singolo trattamento estetico.
Grande professionalità. Lo consiglio vivamente

Simona4855, Proprietario alle Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2016

Siamo felici che la tua esperienza di bellezza qui a Fiore di Loto sia stata tanto gradevole per te. Ti aspettiamo presto. Grazie a nome di tutto lo Staff

Ci sono recensioni più recenti su Fiore di Loto
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 agosto 2016

Sono stata in questo centro estetico per dei trattamenti anticellulite che si sono rivelati molto efficaci. L'ambiente è molto riservato e pulito (caratteristiche per me di primaria importanza), il personale veramente competente e gentile. Ci tornerò per provare altri trattamenti e sono sicura che non rimarrò delusa!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Di Benedetto C, Proprietario alle Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2016

Grazie mille maya9g, ti aspettiamo presto.

Recensito 31 luglio 2016

beh che dire...un luogo meraviglioso, con persone stupende e di alta professionalità. Ero scettica lo ammetto, ma ora sono veramente soddisfatta dei risultati ottenuti! Laura è stupenda e bravissima, Simona dolcissima! grazie, mi avete fatto sentire a mio agio ! non vi libererete facilmente di me!

Di Benedetto C, Proprietario alle Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2016

Grazie Cinzia per le tue belle parole.

Recensito 20 luglio 2016

ho scelto il centro estetico fiore di loto per la bravura di laura e poi andando mi sono trovata bene e poi ho conosciuto simona anche lei un ottima persona . ho fatto trattamento corpo poi i prodotti sono ottimi

Simona4855, Proprietario alle Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2016

Ti ringraziamo di cuore cara Maria. Siamo liete di averti tra le nostre affezionate clienti

Recensito 19 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono già stata diverse volte in questo centro estetico e la prima cosa che posso dire è professionalità. L'ambiente è molto confortevole e rilassante quello che del resto io cerco quando vado a farmi fare un trattamento. Vi dico solo che durante il body impact mi sono addormentata. Anche il pedicure curativo è stato fatto egregiamente. Ve lo consiglio è soprattutto affidatevi alla professionalità di Simona e Laura che vi consiglieranno per trovare il miglior trattamento che fa per voi!

Grazie Claudia per le belle parole. liete di soddisfare ogni tua esigienza. Ti aspettiamo presto

Gli utenti che hanno visto Fiore di Loto hanno visto anche

Cologno Monzese, Provincia di Milano
Cologno Monzese, Provincia di Milano

Gorgonzola, Provincia di Milano

Conosci Fiore di Loto? Condividi la tua esperienza!