Aperto oggi: 14:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
Magia del Relax

Professionalità’ competenza e qualità: questi gli ingredienti che hanno trasformato una scelta Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
Fabiana R
da dispositivo mobile
Bella scoperta!

Ho scoperto il centro x merito di un pacchetto di pressoterapie acquistato con groupon. È stata Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
matianna
Brugherio, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 51 recensioni

Recensito 3 agosto 2016

Sono stata in questo centro estetico per dei trattamenti anticellulite che si sono rivelati molto efficaci. L'ambiente è molto riservato e pulito (caratteristiche per me di primaria importanza), il personale veramente competente e gentile. Ci tornerò per provare altri trattamenti e sono sicura che non rimarrò delusa!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Di Benedetto C, Proprietario alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2016

Grazie mille maya9g, ti aspettiamo presto.

Recensito 31 luglio 2016

beh che dire...un luogo meraviglioso, con persone stupende e di alta professionalità. Ero scettica lo ammetto, ma ora sono veramente soddisfatta dei risultati ottenuti! Laura è stupenda e bravissima, Simona dolcissima! grazie, mi avete fatto sentire a mio agio ! non vi libererete facilmente di me!

Di Benedetto C, Proprietario alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2016

Grazie Cinzia per le tue belle parole.

Recensito 20 luglio 2016

ho scelto il centro estetico fiore di loto per la bravura di laura e poi andando mi sono trovata bene e poi ho conosciuto simona anche lei un ottima persona . ho fatto trattamento corpo poi i prodotti sono ottimi

Simona4855, Proprietario alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2016

Ti ringraziamo di cuore cara Maria. Siamo liete di averti tra le nostre affezionate clienti

Recensito 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono già stata diverse volte in questo centro estetico e la prima cosa che posso dire è professionalità. L'ambiente è molto confortevole e rilassante quello che del resto io cerco quando vado a farmi fare un trattamento. Vi dico solo che durante il body impact mi sono addormentata. Anche il pedicure curativo è stato fatto egregiamente. Ve lo consiglio è soprattutto affidatevi alla professionalità di Simona e Laura che vi consiglieranno per trovare il miglior trattamento che fa per voi!

Grazie Claudia per le belle parole. liete di soddisfare ogni tua esigienza. Ti aspettiamo presto

Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo centro diverse volte dove sono riuscito a risolvere un problema che trascinavo da tempo.
Grazie alle sapienti mani di Laura ed ai consigli della titolare Simona sono rimasto soddisfatto
Consiglio a tutti di provare questo centro, un modo innovativo di fare estetica in un ambiente accogliente e raffinato.

Simona4855, Proprietario alle Centro Estetico Fiore di Loto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2016