“Complessa”

Al n.1 in classifica su 1 Giochi e divertimento a Cologno Monzese
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: COME FUNZIONA IL NOSTRO ESCAPE GAME La piccola cittadina di Archer City in Texas è stata messa in quarantena dall’esercito…nessuno entra e nessuno esce, contatti con l’esterno…zero…cosa è successo??? Si dice che ad Archer City qualche tipo di esperimento nel laboratorio segreto del Dr.Himm sia andato nel verso sbagliato…e che sia scoppiata una strana epidemia in città…. Comincerai questa incredibile avventura da turista…e l’unico modo per salvarti sarà quello di scoprire cosa sta succedendo visitando ogni angolo di Archer City. Esplora la cittadina, immergiti nelle atmosfere apocalittiche, raccogli indizi, evita trappole e scappa più veloce che puoi se verrai assalito! Risolvi gli enigmi stanza dopo stanza e cerca di salvarti la vita sintetizzando il vaccino! 6 livelli di gioco con ambientazioni differenti : Laboratorio - Ufficio Sceriffo - Chiesa/Cimitero - Municipio - Città - Museo
Informazioni utili: Toilette, Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Escape room fatta molto bene, ma molto complessa, un’ora è troppo poco per risolvere tutti i quesiti sottostanti. Molto molto bella, ma da un’ ora e mezza. Sarebbe da dilatare la temporalità alzando il prezzo orario.

Andrea Q, Proprietario alle Escape Room Zombie Ville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Ciao Elisa,
grazie per la tua recensione e per il consiglio, ti aspettiamo per continuare la storia di Archer City... a presto!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa Escape Room per caso su Groupon.. l'abbiamo scelta per la trama che sembrava molto interessante.. E ci abbiamo azzeccato!!
Già dal primo livello si capisce che non è la solita Escape Room, grazie ad un introduzione accattivante ed alla scenografia molto curata.
Il primo livello pieno di trabocchetti ipertecnologici ci ha sorpresi e l'abbiamo superato in due ore.. ora abbiamo iniziato la seconda stanza e speriamo di riuscire a concluderla in fretta per poter passare alla terza!
Alcuni enigmi ci sono rimasti talmente impressi che ne abbiamo parlato per giorni e giorni tra di noi cercando di capire quale poteva essere la soluzione.. insomma, è diventata un'ossessione!
Una volta iniziato questo "viaggio horror" non si riesce più a smettere.. provare per credere! ;)
Prenoteremo al più presto per cercare di scappare dall'ufficio dello sceriffo e tentare di salvarci dall'apocalisse zombie in corso ad Archer City
Consigliata a tutti quelli che amano risolvere enigmi!

Andrea Q, Proprietario alle Escape Room Zombie Ville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Ciao Alice, grazie mille per la bellissima recensione è uno stimolo per fare sempre meglio, siamo contenti che vi sia piaciuta, vi aspettiamo per continuare la storia di Archer City...

Recensito 27 aprile 2018

non è molto che, insieme ad un gruppo di amici, frequentiamo le escape room di Milano ed Hinterland.......per caso ci siamo inbattuti in questa escape e devo dirvi che è la migliore che abbiamo mai fatto!!!!......ambientazioni realistiche, personale gentilissimo e disponibilissimo, enigmi e storytelling intriganti ed ingegnosi.....e poi.....gli Zombie!!!!....non vi voglio spoilerare nulla....vi dico solo andateci e chiaramente fatelo in modalità "con i personaggi zombie".....in ultimo trovo molto bello anche il fatto che questa escape sia suddivisa su più stanze ognuna a tema e ognuna collegata alla precedente!!!!....trovo questa modalità ottima e caratteristica rispetto a tutte le stanze stand alone.

Andrea Q, Proprietario alle Escape Room Zombie Ville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Ciao Andrea,
grazie mille per la bella recensione, sono queste le soddisfazioni che ci ripagano di tanti sacrifici e che ci fanno capire di essere sulla strada giusta, la ricompensa a tutto...seguici e ne vedrai delle belle...ti aspettiamo per continuare la storia di Arxher City...grazie ancora da tutto lo staff!

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una delle migliori escape che ho provato. Bella l'idea di organizzare le stanza per livelli. Enigmi interessanti e molto differenti.
Ho provato le prime due stanze e non vedo l'ora di andare avanti!

Andrea Q, Proprietario alle Escape Room Zombie Ville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Ciao Simone, grazie per la bella recensione...ti aspettiamo per continuare la storia di Archer City...a presto!

Vedi altre recensioni
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da dove comincio?
Ok. Da qui.
Ci siamo andati in 4, era la nostra prima escape..per i primi 10 minuti sembravamo noi gli zombie...poi, abbiamo cominciato a entrare nel meccanismo e non volevamo pii smettere! Enigmi difficili ma ma stuzzicanti, ambiente e dettagli decisamente curati e accattivanti...saremmo rimasti a tempo indeterminato insomma provatela! Noi, dopo la prima ora...abbiamo prenotato subito la seconda...e dopo 2 giorni il secondo livello! Ora siamo in trepidante attesa per prenotare il terzo!
Ormai...Non vi libererete più di noi, sia chiaro!! Davvero una bella esperienza, la consiglio decisamente!zombie ville is the new drug

Gli utenti che hanno visto Escape Room Zombie Ville hanno visto anche

Albiate, Provincia di Monza e Brianza
Bussero, Provincia di Milano

Conosci Escape Room Zombie Ville? Condividi la tua esperienza!