Filtri selezionati
Recensito il 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per 1 notte.
Si trova nei pressi della zona industriale.
Hotel pulito, personale della reception gentile e cordiale. Arredo sul classico, nella camera bagno con vasca. Colazione nella norma. Parcheggio gratuito in loco. Prezzi nella media

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 aprile 2019

Pernottamento di una notte per questioni di lavoro, interessante la posizione che mi occorreva (S.Donato). Visto dall'esterno sembrerebbe un po' trasandato, l'ingresso poco piacevole, un po' "vecchiordino", permettermi il termine. Il personale alla reception l'ho trovato molto gentile ed educato. Stanza stile anni 80/90, pulita (tranne il cestino, non era stato vuotato) non doccia ma vasca, ne ho subito approfittato per un piacevole idromassaggio (carina la finezza dei sali da bagno da poter utilizzare), non sarebbe stato male però che il doccino avesse avuto il suo supporto. Colazione essenzialista. Prezzo nella media. Zona industriale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Hotel tranquillo e pulito, possibilità di parcheggio gratuito in loco, colazione ok, a 5 minuti di auto dal policlinico. Stante comode e pulite. Personale gentile, reception aperta h24. Pagato una notte per due persone 85 euro.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Essendomi mosso tardi e non volendo spendere una follia(ma non poco), visto l’aumento spropositato per il Salone del mobile, mi sono imbattuto su questo “delizioso” alberghetto 3 stelle, alle porte di Milano, consigliato da American Express. Sicuramente molto comodo e strategico, ma...
Esperienza più unica, che rara...sicuramente uno dei servizi impeccabili è la sveglia, obbligatoria e tassativa effettuata dalle signore delle pulizie alle 8,30. Un concerto di letti e complementi che danzano sul pavimento in maniera incessante...forse per il fuori Salone?? Frastornato dai rumori e ancora vibrante, nemmeno all’uscita del Cocorico, me ne vado a fare colazione, che alle 9,30 chiude il servizio(un po’ prestino?), ipotizzando di riposare ancora un po’ subito dopo. Nei corridoi e nella sala, freddo gelido, mantenuto costante dalle finestre tenute aperte per il ricambio aria. Colazione, evito di soffermarmi, ma preferirei meno varietà ma più qualità, piuttosto che mille pezzetti di diverse crostate e tortine tristi e insapore. Finita questa splendida degustazione ritorno in camera volendo farmi una bella doccia per riscaldarmi e riposare ancora un po’, ma l’efficenza dello staff sta già pulendo la mia stanza con finestre aperte, facendomi abbandonare l’idea di distendermi ancora una mezz’ora(aspettare che i clienti lasciano l’albero, no??). Lo consiglio fortemente a tutti, specialmente per chi ha ritmi veloci e vuole abbandonarsi ad un’esperienza un po’ wild camuffato a 3 stelle. Staff cortese e gentile, è sicuramente pulito, almeno....
La mia critica non è per voler screditare una struttura, e sono perfettamente consapevole di non poter pretendere un servizio da categoria superiore, ma almeno adeguato al 3 stelle tutto qui.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Finalmente, dopo tanti 4 stelle che in realtà ne meritano 3 , un 3 stelle vero...peccato che si faccia pagare come un 4.
Posizione zona industriale camere e locali anni 90 (anche anche) offre il minimo sindacale . Letto tv e colazione.
Data la posizione 85 90 euro a notte sono esagerati.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari