Dopo avere frequentato il vostro locale per almeno tre o quattro volte, mi permetto di segnalare una significativa diminuzione in generale. Dal servizio poco attento col procedere delle portate ordinate, alcune mai pervenute, alla intrinseca qualità delle materie prime, vedi riso e salmone. Anticipo che dissento delle risposte del sig. Alessio F. che vi rappresenta...in maniera spesso maleducata e priva di conoscenza. Ma andiamo in ordine, ad un cliente ha risposto che il ristorante non tratta pesce decongelato….MA DA QUANDO???? Il mercato non offre sempre crostacei freschi, quelli soprattutto utilizzati dai ristoranti all you can eat, vedi gamberi di ogni pezzatura quali UG1 UG2 UG3 e similari...poi seppioline…calamari…(famiglia cefalopodi)
Per intenderci, gli spiedini di gamberetti sono freschi? Non è una critica ma una realtà oggettiva di chi come me ha esperienza di ristorazione pluriennale. Altra osservazione, ma come si permette di rispondere testualmente: Noi non possiamo e NON VOGLIAMO accontentare tutti, e di conseguenza non possiamo piacere a tutti (PER FORTUNA)….ma lei è sicuro di avere i requisiti per rappresentare un ristorante??? La sua fortuna e che i suoi interlocutori cinesi (PROPRIETARI) non hanno la padronanza della lingua italiana. Faccia un bagno di umiltà e svolga il suo "lavoro" in modo più professionale….
Premetto di non ironizzare sul mio nick name....sono Andrea Casati di Milano.