“Atmosfera d'incanto”

Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Petralia Sottana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo buonissimo in una location da sogno. Gentilissimi Carmelo e Carmelina. Ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo!

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho svolto in questo meraviglioso locale immerso nella natura la mia festa di laurea.
Personale disponibile, gentile e pronto a rispondere a qualsiasi richiesta.
Sono pienamente soddisfatta della giornata passata qui, tutto curato nei minimi dettagli dal pranzo alla sala.
Consiglio vivamente questo luogo così raccolto e rilassante.

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale con due antipasti simili a quelli mangiati in altri posti, un primo con funghi champignon forse comprati a buon mercato e un’altro primi con ragù di cinghiale (sulla carta) dolci mediocri e buon vino rosso. Per me è stata una delusione .... in un posto del genere non puoi utilizzare i funghi champignon.

Recensito 26 settembre 2018

Nel cuore delle Madonie si trova questo bellissimo e curatissimo locale; purtoppo alcune pietanze non sona state al di sotto delle aspettative. L'antipasto buono ma un po povero, i primi abbondanti ma non superlativi, i secondi per i miei gusti non hanno raggiunto la sufficienza.
Buon servizio e buon vino.

Recensito 17 settembre 2018

Dopo una bella passeggiata fra le cime più alte delle Madonie ci siamo ristorati in questo grazioso ristorantino. Ottima la qualità dei prodotti, tutto molto buono. Prezzo onesto. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Il Ristoro dello Scoiattolo hanno visto anche

Petralia Sottana, Provincia di Palermo
Petralia Soprana, Provincia di Palermo

Petralia Soprana, Provincia di Palermo
Polizzi Generosa, Provincia di Palermo

Polizzi Generosa, Provincia di Palermo
Castellana Sicula, Provincia di Palermo

Conosci Il Ristoro dello Scoiattolo? Condividi la tua esperienza!