“Le migliori case vacanze di Petralia Sottana”

Recensione di Case Vacanze Imera

Camera privata, 10 bagni, 20 posti letto
Petralia Sottana, Provincia di Palermo, Sicilia

Inglese per primo
Davide P
“Le migliori case vacanze di Petralia Sottana”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Sono stato ospite per 2 giorni con la mia famiglia presso uno degli appartamenti delle Casa Vacanze Imera. Il mini appartamento in stile madonita nel centro di Petralia è ben tenuto, molto pulito, con tutti i comfort in bagno e nell'angolo cottura.
Piero, il padrone di casa è molto cordiale e disponibile, attento ad ogni richiesta.
Dovendo tornare a sciare a Piano Battaglia ritorneremo sicuramente da Piero.

Turiddu86
Palermo, Italia
“Una bella e soddisfacente soluzione”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

In uno spettacolare contesto, l'alloggio in perfetto stile madonita vi accoglierà nel più confortevole dei modi. Piero è un ottimo padrone di casa , gentile e disponibile per ogni evenienza. A pochi metri dal centro .

Q3935DRni
Palermo, Italia
“Un simpatico week end sulla neve ”
Recensito il 2 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Abbiamo organizzato una gita a Piano Battaglia per far divertire i nostri figli sulla neve. Arrivati sul posto abbiamo chiesto alla titolare del rifugio dove abbiamo pranzato se poteva trovarci una sistemazione per la notte, visto il tutto esaurito. Dopo un paio di telefonate ci è stato consigliato il sig. Piero delle Case vacanze Imera. Ci ha ospitato in due spendi di appartamenti a Petralia Sottana. Posto pulito, comodo, confortevole. Prezzo onesto. Sicuramente da tornare pet la prossima gita sulla neve. Un saluto a Piero e la moglie Patrizia, simpatici, ospitali e cortesi. Se siete fortunati Piero vi omaggia un giro sulla moto delle nevi.....

lucertola
“Pulito e comodo”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Proprietario molto cordiale e disponibile. La casa vacanze è a due passi dal corso principale di Petralia Sottana e dai ristoranti. In posizione ideale per visitare il Parco delle Madonie.

vincenzor
“Tutto perfetto!!!”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato presso uno degli appartamenti dei Sigg.Ferlito e posso dire che consiglierei a chiunque di farlo, siano essi famiglie con o senza bambini, sia coppie giovani o meno giovani, e chiunque altro volesse godersi le bellezze di Petralia e dintorni in un'atmosfera familiare e rilassante. Gli appartamenti sono davvero accoglienti, dotati di tutti i confort, si trovano nel centro storico di Petralia Sottana, vicino ad ogni luogo di interesse. Ma ciò che la fa da padrone sono l'estrema disponibilità e cortesia dei Sigg.Ferlito, Piero,sua moglie e suo zio. Ancora grazie a loro per aver contribuito ad un fine settimana da ricordare e da ripetere!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento e la cortesia dei proprietari
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Mauroapi
“La magica atmosfera di Petralia Sottana”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Arrivati a Petralia il sig. Mario si é subito mostrato molto disponibile e ci é venuto a prendere per portarci all'alloggio.
L'alloggio é molto carino, pulito e dotato di tutti i comfort ed in quello occupato da noi era possibile cucinare.
Anche il giorno della partenza ha rinnovato la sua disponibilità e ci ha riaccompagnato alla fermata del nostro trasporto.
Sicuramente ci tornerò.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Claudiatr
“Very nice apartments!”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

L'appartamento e' pulito, spazioso e confortevole. E' dotato di utensili per cucinare, frigorifero e condizionatore. Mario e' stato molto gentile. Consiglio case Imera a chiunque si trovi a Petralia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia