“La magica atmosfera di Petralia Sottana”

Recensione di Case Vacanze Imera

Camera privata, 10 bagni, 20 posti letto
Petralia Sottana, Provincia di Palermo, Sicilia

Inglese per primo
Mauroapi
“La magica atmosfera di Petralia Sottana”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Arrivati a Petralia il sig. Mario si é subito mostrato molto disponibile e ci é venuto a prendere per portarci all'alloggio.
L'alloggio é molto carino, pulito e dotato di tutti i comfort ed in quello occupato da noi era possibile cucinare.
Anche il giorno della partenza ha rinnovato la sua disponibilità e ci ha riaccompagnato alla fermata del nostro trasporto.
Sicuramente ci tornerò.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Claudiatr
“Very nice apartments!”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

L'appartamento e' pulito, spazioso e confortevole. E' dotato di utensili per cucinare, frigorifero e condizionatore. Mario e' stato molto gentile. Consiglio case Imera a chiunque si trovi a Petralia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Dino F
“Vacanza meravigliosa da ripetere”
Recensito il 20 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo soggiornato sette notti presso le Case Vacanza Imera dei fratelli Ferlino, appartamenti grazioosi, puliti e con tutti i confort necessari (aria condizionata inclusa) dotati di tutto fabbisogno per una completa colazione e per cucinare.
La cortesia e la disponibilità dei signori Piero e Mario é stata impeccabile, é stata una bellissima esperienza che ripeteremo.
Grazie di tutto.
Dino , Carmen e gli amici del CAI.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tipologia degli appartamenti nel contesto di una tranquilla località
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
rober200
Palermo, Italia
“Rilassante”
Recensito il 31 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

All'arrivo ci ha accolto un signore molto cordiale, gentile e disponibilissimo, cortesia al massimo, monolocale accogliente, carino e molto pulito, a 10 minuti a piedi dal corso principale, comunque un grazie di cuore allo zio di Piero che oltre ad accoglierci come precedentemente detto si è reso disponibile al 100% perchè l'indomani dopo aver pernottato abbiamo dimenticato a comprare il pane per pranzo, e lui si è messo subito a disposizione comprandolo e facendolo trovare davanti la porta al nostro ritorno da piano battaglia ... 10 e lode per la cortesia.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Coco G
Villasmundo, Sicilia, Italy
“ottimo”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Cortesia e gentilezza dei gestori e la prima cosa che notiamo ,poi arrivati dentro pulizia arredamento e comodita eccellente ben riscaldato inzomma ve lo consiglio.per me e la seconda volta e ci sara anche la terza la quarta e cosi via.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Altro
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
aliana666
Palermo, Italia
“meglio di così ......!!!!!!”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

meglio di così non poteva andare !! siamo andati a Petralia Sottana alla fine di agosto 2014 in concomitanza con il raduno Jazz Manouche , siamo stati ospitati in un delizioso appartamentino in pieno centro ( a 20 metri dal Corso principale) , perfettamete ristrutturato e arredato con gusto, con tutti i confort : aria condizionata, doccia comodissima, cucina super attrezzata. Ottima accoglienza .Abbiamo trascorso una bella vacanza sia perchè la sistemazione era ottima sia perchè Petralia è un "borgo" veramente speciale: Contiamo di tornare l'estate prossima. Grazie Piero.

Età 50-64
Nunzio C
“Pulizia e Cortesia”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Belle camere a due passi dal centro. Pulite ed accoglienti. Consigliate per gli amici che vogliono trascorrere le vacanze in questo posto.