“ottimo”

Coco G
Villasmundo, Sicilia, Italy
“ottimo”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Cortesia e gentilezza dei gestori e la prima cosa che notiamo ,poi arrivati dentro pulizia arredamento e comodita eccellente ben riscaldato inzomma ve lo consiglio.per me e la seconda volta e ci sara anche la terza la quarta e cosi via.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Altro
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
aliana666
Palermo, Italia
“meglio di così ......!!!!!!”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

meglio di così non poteva andare !! siamo andati a Petralia Sottana alla fine di agosto 2014 in concomitanza con il raduno Jazz Manouche , siamo stati ospitati in un delizioso appartamentino in pieno centro ( a 20 metri dal Corso principale) , perfettamete ristrutturato e arredato con gusto, con tutti i confort : aria condizionata, doccia comodissima, cucina super attrezzata. Ottima accoglienza .Abbiamo trascorso una bella vacanza sia perchè la sistemazione era ottima sia perchè Petralia è un "borgo" veramente speciale: Contiamo di tornare l'estate prossima. Grazie Piero.

Età 50-64
Nunzio C
“Pulizia e Cortesia”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Belle camere a due passi dal centro. Pulite ed accoglienti. Consigliate per gli amici che vogliono trascorrere le vacanze in questo posto.

FAmodio
Barcellona, Spagna
“Pulito, comodo ed economico”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Vi ho soggiornato per la prima volta e l'ho trovato pulito e confortevole. Il proprietario è stato molto gentile e disponibile. Da segnalare in negativo solo qualche problema con la linea Wi-Fi.

Età 25-34
LiAle16
Isola di Favignana, Italia
“Accoglienza e ospitalità in un caratteristico paesino di montagna”
Recensito il 20 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Abbiamo deciso di pernottare nelle case vacanze imera per la nostra prima giornata sulla neve.
Le camere sono davvero carine e accoglienti,il gestore è davvero gentile e ci ha fatto sentire a casa.
È stata una vacanza di un solo giorno ma sicuramente torneremo per passare più tempo in questo caratteristico paesino con la nostra famiglia e amici.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Andrea C
Siracusa
“L'accoglienza siciliana al suo meglio !!!”
Recensito il 7 febbraio 2014 per un soggiorno a settembre 2013

Ottima struttura, comoda, bella, storica e gestita da Mario e Piero in maniera impeccabile, con amicizia, stile e simpatia. Sfoglio e cannoli ottimi, la cittadina di petralia poi è un vero gioiello!
Wro con 6 amici americani molto "bene" e di ottima levatura culturale, sono TUTTI rimasti entusiasti !!

consigliatissimo !

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la gentilezza dei proprietari
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Gianluca
Pachino, Italia
“Ottima struttura immersa nel verde delle Madonie”
Recensito il 21 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

Abbiamo soggiornato per una sola notte nella casa vacanze Imera e ci siamo trovati tutti benissimo e il padrone di casa è stato disponibile e gentile. La consiglio assolutamente!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il panorama che si vede da tutte le stanze della struttura
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani