“Weekend a Petralia Sottana”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Petralia Sottana, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

massimoca
Priolo Gargallo, Italia
“Weekend a Petralia Sottana”
Recensito il 15 marzo 2018 per un soggiorno a Marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto magico e tranquillo inserito in un contesto di tradizione e cultura.
Si gode di un panorama suggestivo e mozzafiato.
L'appartamento grazioso e confortevole munito di ogni confort e curato nei minimi particolari.
Nuovissimo da poco ristrutturato con finiture di pregio.
I proprietari Adriana e Massimiliano accoglienti, cordiali e disponibili, ci hanno fatto sentire come a casa.
Ritorneremo sicuramente.

15 mar 2018
Vi ringraziamo per la vostra sincera opinione. Cercheremo sempre di migliorarci per offrirvi ancora di più la nostra ospitalità. Il nostro motto sarà sempre "sentirsi a casa quando sei fuori".
da
73 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.