“Sempre valido!!!”

Al n.8 in classifica su 35 Ristoranti a Dozza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Domenica abbiamo pranzato molto bene in questo locale che frequentiamo da anni per ogni tipo di occasione e che non ci ha mai deluso grazie alla cortese disponibilità del personale ed ad un menu' vario che unisce tradizione ed innovazione senza dimenticare la stagionalita' dei prodotti accontentando così i gusti di tutti con porzioni abbondanti. Altra nota positiva è il buon rapporto qualità-prezzo!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

sono tornata in questo ristorante a distanza di un anno, e devo dire che le Crescentine sono buone come le ricordavo (consiglio a tutti di prendere il tagliere misto come antipasto). purtroppo non mi sento di dare 5 punti come l'anno scorso, perché i tortelli di patate conditi con funghi porcini erano un po' insipidi, così come anche le tagliatelle ai porcini di mia madre. per il resto tutto nella norma.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, ho organizzato la mia festa di laurea a luglio, il proprietario ci ha dato lo spazio che si trova nel prato, una collina sopra al ristorante, munita di bar, sdrai, divani e tavoli da esterno. Cibo e bere a buffet, che dire.. Loro disponibili e di buon cuore, la cucina è proprio buona, ti fa sentire a casa un po' come se mangiassi dalla nonna.
Consiglio vivamente come posto anche da aperitivo, la collinetta offre un panorama mozzafiato sui colli e campi nei dintorni. Bellissimo!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato all aperto ad un tavolo in cui si sentiva ancora la tovaglietta un po' umida dalla pioggia pomeridiana .Dall ordinazione abbiamo aspettato poco per avere una tagliata ai 3 sali ,una grigliata, verdure grigliate e salvia fritta .Tutto molto buono ,camerieri veloci e competenti .L unica pecca è avere solo un antipasto di pesce e nulla più.

Recensito 25 agosto 2018

Pranzo piacevole,bella la location all'' aperto, molto buoni i tortelli alla "via vai" e carne davvero tenerissima,personale gentilissimo,lo consiglio a tutti.

Gli utenti che hanno visto Via Vai hanno visto anche

Imola, Provincia di Bologna

Dozza, Provincia di Bologna

Conosci Via Vai? Condividi la tua esperienza!