“Personale poco simpatico” 2 su 5 stelle
Recensione di RISTORANTE LA SCUDERIA

RISTORANTE LA SCUDERIA
Al n.1 in classifica su 27 Ristoranti a Dozza
Fascia prezzo: 28 US$ - 39 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Personale poco simpatico”
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Il personale non è particolarmente gentile e ai tavoli fuori bisogna alzarsi per andare a ordinare in tempi decenti

Visitato a Marzo 2012
, Proprietario alle RISTORANTE LA SCUDERIA, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Scusi ma arrivando solo ora la sua critica mi sorprende e non saprei come rimediare, se ha avuto modo di leggere altre recensioni la cortesia del nostro personale è uno dei motivi di orgoglio e più apprezzati dalla clientela. Le chiedo per conferma, noi non abbiamo tavoli FUORI.....é proprio venuto alla Scuderia???
Cordiali Saluti
Daniele Preti

BOLOGNA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Personale disponibile ed attento alle richieste della clientela. Buona cucina ed ambiente molto carino.

Grazie da parte di tutto lo staff.
Roberto Preti
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Eccellente come solito”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Periodicamente faccio tappa in questa perla della provincia bolognese per degustare gli ottimi piatti della tipica cucina bolognese e non solo. Servizio cordiale, locale pulito e curato nei particolari; personale attento e preparato nella descrizione dei piatti e dei molti vini a disposizione dei clienti. I prezzi sono nella media, ma se si pensa che si mangia sempre bene, il prezzo allora si può dire che è basso...... Che dire non resta che andare a provare. Dimenticavo il ristorante si trova a Dozza cittadina storica meravigliosa con un panorama stupendo di fronte al castello.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
Grazie per la recensione, ci stimola a migliorarci ancora, arrivederci alla prossima occasione.
Daniele
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Negli ultimi anni facciamo base a Dozza dove dormiamo in occasione di fiere a Bologna. Dico facciamo perchè siamo un gruppo di fornitori e colleghi amici. Alla sera ovviamente ci si butta affamati alla ricerca di un buon ristorante: trovato !! La scuderia è un locale molto accogliente dove si mangia cucina locale (passatelli,tagliatelle,castrato ecc.) con alcune variazioni sul tema interessanti. Che dire , tutto buono dai primi al dolce, ottimo servizio e conto equo. Inoltre mangiare in veranda alla sera con la rocca di fronte è molto suggestivo. Consigliabile agli amici!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Locale gradevole senza pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Il locale è sobrio e pulito, l'atmosfera casalinga senza pretese di eleganza.
Siamo andati in due, abbiamo mangiato:
pollo alla diavola
squacquerone
grigliata mista
1/2 lt di rosso della casa
acqua naturale
totale: 49€

sul menù la grigliata mista era indicata MIN.2 PERSONE €11, ne abbiamo presa una sola e abbiamo pagato 22€, questo non era chiaro nel menù...
Il servizio è stato molto lento, dall'ordinazione abbiamo aspettato 40' per essere serviti.
Tutto sommato, nella media.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE LA SCUDERIA hanno visto anche

Dozza, Provincia di Bologna

Conosci RISTORANTE LA SCUDERIA? Condividi la tua esperienza!