“Aperitivo all'interno del Borgo”
Recensione di Caffe Bianco

Caffe Bianco
Al n.22 in classifica su 35 Ristoranti a Dozza
Recensito 14 maggio 2018

Bar nel centro storico di Dozza, (credo sia l'unico!) ambiente molto carino e fresco. Abbiamo preso alcuni aperitivi prima di pranzare in un'Osteria dello stesso paese.
Il locale è molto ben arredato e con dei deliziosi tavolini sotto al portico. Gli spritz e i vini erano molto buoni!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quando siamo andati a dozza a veder questa graziosa località dei murales,mentre gli altri del gruppo facevano le fotografie,noi ci siamo fermati a prender un crodino e un san bitter in questo grazioso baretto.piccolo,ben tenuto,cn 2-3 tavolino all'esterno.personale gentile.buona scelta di cose dolci e salate.buffet x l'aperitivo.noi ci siamo trovati bene...ve lo consiglio

Data della visita: aprile 2018
Recensito 11 gennaio 2018

Nel passeggiare tra i murale di Dozza ci si imbatte in un piccolo caffè...che nella sua semplicità, invita a fermarsi e a gustarsi un caffè dall'aroma unica.
Buone le paste, di vario tipo, molto cordiale il servizio.
Al prossimo caffè!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 9 dicembre 2017

Piccolo ma efficiente bar nel cuore di Dozza, il Paese dei Murales. A breve distanza dalla porta d'ingresso al centro storico lungo via XX Settembre; professionale e simpatica la ragazza al bancone (complimenti!). Ampia scelta di paste dolci e salate (anche senza glutine) e snack vari. Posti a sedere all'interno, con vista lungo i portici del borgo. Tappa rapida da consigliare, se di passaggio in visita alla cittadina.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Caffe Bianco hanno visto anche

Dozza, Provincia di Bologna

Conosci Caffe Bianco? Condividi la tua esperienza!