“Ci tornero' se....”

La Bottega Ristorante Vineria
Al n.5 in classifica su 35 Ristoranti a Dozza
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

...se prometteranno di migliorare il tempo di attesa, che ha davvero molte criticità gia' sollevate anche dalle precedenti recensioni. Ieri sera ero con una tavolata di amici e avevamo prenotato per le 20.30.Arriviamo puntuali e decidiamo di bere un aperitivo al nostro tavolo. Dopo aver aspettato parecchio arrivano i nostri cocktail,molto buoni, spritz superlativo...peccato che nonostante chiediamo qualche stuzzicheria promessa dal barman non arriva nulla..se non due cestini di pane a fine bevuta.Passiamo alle portate: davvero ottime, di qualità, presentate magnificamente....ma tra un piatto e l'altro troppa attesa! Il dolce, buonissimo, arriva alle 23.30, il caffè alle 23.50...ci alziamo da tavola alle 24 e paghiamo.Certo non e' un posto economico, ma il conto non e' stata una sorpresa.Quello che invece ci siamo chiesti anche con i commensali degli altri tavoli e' il perché di questa lentezza...il posto e' piccolo, pochi tavoli...certo una cameriera sola e' poco(tra l'altro molto efficiente)..mah?
A fine serata votiamo il ristorante:
Location 9 molto bella
Servizio 4 attesa e poca cura (vedi aperitivo..)
Cibo 8 (molto buono, ma le patate novelle che accompagnano la carne erano fredde..)
Conto 6 (abbiamo speso 51.50 euro a testa)
Insomma ragazzi, lavorate bene in cucina, ma il nostro consiglio e' di migliorare questo aspetto gia' più volte segnalato..

Data della visita: novembre 2018
Pier75bottega, Proprietario alle La Bottega Ristorante Vineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie DaniCipro per la recensione e il tempo dedicato per scriverla ...bhe ne dedicherò anch’io un pochino ...più del solito!!!!....comincio dalla fine perché siamo al pseudo ridicolo e se lo sapevo che Borghese era tra i miei ospiti di sicuro sarebbe andato tutto meglio !!! La differenza però è che noi non stiamo giocando al contrario del programma dove il locale e chiuso al pubblico per le
Riprese e i commensali sono comparse a parte i ristoratori (lo dico per conoscenza )sabato sera locale murato sicuramente visto le preparazioni curate e espresse per motivi tecnici capitano momenti di leggero ritardo e la colpa è proprio lì che buono e bello vanno a braccetto con un pelo di pazienza in più aime’ Lo ammetto e lo vivo direttamente essendo lo chef in cucina !!! Quello che lei dice in principio alla recensione riguardo le altre recensioni sulle attese sono sempre motivate da quello sopra citato e c’è chi lo capisce e c’è chi non lo capisce/sopporta ma le assicuro che lo sforzo per essere i più efficaci possibili sia sui tempi di sala che di cucina li stiamo facendo tutti e sicuramente come in tutte le cose alla perfezione ci stiamo lavorando !!! Sulla promessa dello stuzzico ( patatine cips) purtroppo c’è stata un incomprensione ( capita ) e mi scuso personalmente ma due cesti di pane a breve sono arrivati .Spero di riaccogliervi presto alla Bottega per vedere i voti migliorati ...grazie a presto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Di domenica a pranzo tutta la famiglia riunita .. lunga attesa per ordinare poi continua un servizio troppo poco attento ., i piatti scelti due su otto particolarmente sbagliati come gusto e consistenza .. il passatello poi salatissimo e sul crudo .. se qualcuno si fosse presentato prima di mezz ‘ ora lo avrei mandato indietro .. risultato tre ore a tavola per un pranzo che va dimenticato .. ci vuole così poco a conquistare i clienti o per compensare .. tipo un amaro o un digestivo .. mah non vi torno

Data della visita: novembre 2018

Signora giusil864 e’ con dispiacere che legggo la recensione cosi surreale rispetto al vero ....partendo da queste interminabili 3 ore forse come sempre considerando il pacchetto dall uscita di casa !!! Ora mi spiego meglio...giudicare un piatto non piaciuto perché (seppur spiegato bene in menu ) è stato interpretato male da lei senza chiedere delucidazioni al personale mi sembra non corretto e di poco gusto e stento a credere che siate stati abbandonati per mezz’ora (mi riferisco al passatello ) considerando la presenza del personale di sala per gli altri tavoli e anche il vostro...alias se non andava bene il passatello al momento dello sbarazzo degli altri piatti spazzolati poteva sollevare il problema...capisco che il cameriere ormai deve anche essere psicologo ma non riesce a pensare anche per i clienti ma ci stiamo lavorando su !!! Il sapore del passatello comunque non è di sale perché non si usa sale nel Jus di cannocchie e’ il sapore del maaaarrrreeeee ...che bello è che buono...sul finale si cade proprio nel ridicolo prentendendo scuse con un amaro ...ma scuse di cosa ...continuo a credere che perfetti non si sarà mai e colpire tutti allo stesso modo è impossibile ma mi faccio coraggio pensando a tutti quelli che capiscono il nostro sforzo e i complimenti li fanno in diretta e anche magari le critiche che sono sempre ben accette se costruttive ...detto questo vogliamo potervi fare richiedere su questo giudizio la aspettiamo presto !!!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuta a cena per provare il menù del Baccanale, mangiato benissimo ! Abbiamo avuto anche la possibilità di cambiare un piatto del menu sostituendolo con uno che ci ispirava di più. Antipasto di tartare buonissime con pesce crudo fresco, il primo è stato il migliore con gnocchi all’astice e nero di seppia, cappesante molto buone ma un po’ pochine (solo 2 purtroppo ne avrei mangiate di piu) e dolce di ciocc bianco e maracuia, il tutto abbinato da 2 cocktail particolari! Super consigliato

Data della visita: novembre 2018
Pier75bottega, Proprietario alle La Bottega Ristorante Vineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie molte per la bella recensione e sempre un piacere soddisfare i nostri clienti a 360 gradi a presto !!!

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale una domenica a pranzo , locale curato e pulito piatti a base di tartufo ma anche no
Servizio cordiale e attento
Sicuramente bravi
A presto

Data della visita: novembre 2018
Pier75bottega, Proprietario alle La Bottega Ristorante Vineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Grazie molte giuliocesare68 per la recensione siamo static molto lieti della vostra visita all bottega !! A presto ...

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina in una cornice meravigliosa come Dozza . Abbiamo iniziato con 4 cocktail di aperitivo (9€ cad...insensati)poi come antipasti tris di tartare , capesante e lumache .A seguire passatelli poi filetto con patate al burro poi catalana e ricciola al forno. Che dire tutto molto buono ma visto i prezzi ci si aspetterebbe dimensioni ben diverse soprattutto per quanto riguarda la catalana Servita composta da 4 mazzancolle di numero. Quello che veramente ci ha molto deluso è stata l’attesa oltre 40minuti tra una pietanza e l’altra e servizio pressoché assente. Segnalo anche carta di vini con ricarichi medio alti ma nella norma rispetto alla tipologia di locale.

Data della visita: ottobre 2018
Pier75bottega, Proprietario alle La Bottega Ristorante Vineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2018

Le mazzancolle son 5 hai contato male e comunque mi dispiace che sia solo il prezzo a contare per la valutazione e che venga considerato per forza il rapporto prezzo quantità e non prezzo e qualità e ricerca del prodotto e del piatto finito !!! Non mi dilungo non me vale la pena ...grazie a presto

Gli utenti che hanno visto La Bottega Ristorante Vineria hanno visto anche

Imola, Provincia di Bologna
Dozza, Provincia di Bologna

Conosci La Bottega Ristorante Vineria? Condividi la tua esperienza!