“Fantastico soggiorno a Badolato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera matrimoniale o tripla con balconcino e cabina armadio
bagno completo con ampia doccia
zona pranzo con terrazzo.
panorama terrazzo 1 zona pranzo
terrazza panoramica
zona pranzo  con divano letto
camera con letti a castello
terrazzo su zona pranzo con tavolo per 6
panorama
Vattiente e borgo
sabato santo vattienti.
Sabato Santo, processione
camera matrimoniale o tripla con cabina armadio e balconcino
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Badolato, Provincia di Catanzaro, Calabria

Eccellente - basato su 1 recensione

Cristina
Recensore livello 1
“Fantastico soggiorno a Badolato”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo appartamento dal 20 al 30 agosto 2018.
- la posizione dell'appartamento è ottima, il che è un aspetto da non trascurare visto che il paese è caratterizzato da stradine strette (pedonali) e mooolto ripide. È posizionato vicinissimo alla piazza principale, dove si parcheggia l'auto.
- l'appartamento è ben curato e possiede tutto quello di cui si può aver bisogno durante il soggiorno. Una menzione speciale va al terrazzino, dove si può comodamente mangiare ammirando il bel panorama sulla vallata.
- il proprietario, Fabrizio, è gentilissimo e molto disponibile per qualunque esigenza possiate avere durante il soggiorno.
- infine Badolato è un paese stupendo, davvero caratteristico, suggestivo e popolato da persone di cuore. Inoltre è risultato in un'ottima posizione sia per raggiungere la costa jonica, che per fare escursioni nei vicini borghi, altrettanto belli (Stilo, Stalettì, Squillace, Caulonia...).

Ovviamente è adatto a chi viaggia in auto.

In un parola: consigliatissimo!!!

Cristina e Davide

Data del soggiorno: agosto 2018