Tripadvisor

Il Frantoio Del Vicolo Di Vino
Al n.3 in classifica su 84 Ristoranti a Anagni
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: RISTORANTE-PIZZERIA. Da noi potete mangiare antipastini vari, mozzarelle di bufala, ricotta con miele, patate dorate, zucchine e melanzane grigliate, fiori di zucca ripieni (in stagione), peperoni, bruschette, Focacce, taglieri di salumi, di formaggi. PIZZERIA: Pizze per celiaci fatte al momento, calzoni,gusti classici e a vostro piacimento. PRIMI PIATTI: Calamarata provola, pachino e pancetta; Calamarata alla gricia con frigitelli; Spaghetti aglio e olio gratinati, Carbonara, Arrabiata, Pesto e Ricotta, Amatriciana, Gricia, Risotto Radicchio e Provola, Risotto ai Fugnhi Porcini e salsiccia con peperoni, Spaghetti alla Puttanesca, Cacio e Pepe e ancora, in serate organizzate: Costolette di Agnello al forno, Salsicce e Patate, Arista in salsa ai funghi, Polpettone della Nonna! ...disponibili sempre: Melanzane alla parmigiana, Formaggio primo sale con Radicchio e salsa balsamica. ...e ancora Bistecche di Manzo Rucola e Pachino, Bistecche di Capocollo, Braciole e Petti di pollo al pesto o con Pachino e misto carne. DOLCI come: Ciambelline al vino, Tiramisù, Crema al Mascarpone con meringhe e frutti bosco, Sorbetto al limone, Sbriciolata con fragole, Fagottino con Nutella e tanto altro ancora, ...in un Frantoio del 1200 ristrutturato nel rispetto delle forme architettoniche dell'epoca. DOMENICA A PRANZO SIAMO APERTI. E' un locale dove anche DISABILI possono entrare, ma essendo un locale antico, il bagno non ha manopole atte ai DISABILI. L'estate si mettono tavoli all'aperto. Buona musica accompagnerà le vostre serate soft insieme alla visione del Campionato di serie A PREMIUM, CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE. PAGAMENTO NO BANCOMAT E NO CARTA DI CREDITO. Chiuso il Lunedi. Ci trovate anche su Tripadvisor, città Anagni alla voce RISTORANTI.
Recensito 2 settimane fa

Suggerito dal nostro host, siamo stati in questo locale. Un ex frantoio con la ruota in bella mostra al centro. Pochi tavoli, aspetto rustico ma funzionale.
Personale cortesissimo e disponibile.
Ottimo antipasto misto, con quantità adeguate di salumi e formaggi per una persona. I supplì sono buoni e filanti. Volendo, le "birbe" nel menu' sono crocchette di pollo, da provare.
La parmigiana di melanzane grigliate era ottima: si consiglia di mangiarla dopo perché arriva in una terrina che mantiene ottimamente il calore.
Come primo abbiamo preso tonnarelli cacio e pepe con il bacon spezzettato che gli da un tocco in più. Ottima quantità e qualità di formaggio, con la cremina a testimoniare la bontà dell'esecuzione.
Come secondo l'hamburger con provola e bacon, molto saporito e con carne buona. Ottima quantità. Non ci è stata chiesta la cottura, ma era perfetta.
Come contorno, fagioli con carote, scalogno e aceto balsamico. Saporiti e insoliti.
Prezzo minore della qualità.

Data della visita: gennaio 2020
AntonioM217, Proprietario alle Il Frantoio Del Vicolo Di Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa

Grazie infinite per la bellissima recensione. Siamo contentissimi che la vostra esperienza sia stata molto positiva. Spero di rivedervi presto.

Recensito 3 settimane fa

Torno nuovamente in questo angolo familiare che unisce la storica location ad una cucina tradizionale e impreziosita dalla passione.
Con due bambini e un neonato non c'è bisogno di fare domande: hai il tavolo giusto, hai il posto per l'ovetto, hai la pasta dei bambini al momento opportuno... senza domandare! Poi ovviamente per noi è più semplice gestirne la noia del pranzo al ristorante. Tempi ottimi per noi adulti, senza attese bibliche o abbuffate insostenibili.
La cucina la trovo buona, non sono uno chef, ma ciò che mangio non lo subiscono, lo assaporo e in questo luogo non sono mai stato deluso.
Se in 10 anni sono ancora lì non è un caso!

Data della visita: gennaio 2020
AntonioM217, Proprietario alle Il Frantoio Del Vicolo Di Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Che dire! ...grazie infinite per questa bella recensione e per aver raccontato attraverso l'esperienza del cliente, la passione che mettiamo in questo lavoro da 10 anni...
spero di rivedervi presto.
Antonio

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Cortesia e gentilizia da subito alla prenotazione.
Mangiare ottimo piatti genuini e prezzo giusto tutto perfetto complimenti alla prossima volta spero

Data della visita: gennaio 2020
AntonioM217, Proprietario alle Il Frantoio Del Vicolo Di Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille per la recensione! Spero di rivedervi presto

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'ultimo minuto del pranzo domenicale, nonostante fosse pieno ci hanno trovato un posticino. Pranzo fantastico, dall'antipasto, al primo, alla carne di ottima qualità, al dolce... Indimenticabile. Personale gentile e rapporto prezzo qualità giusto.

Data della visita: gennaio 2020
AntonioM217, Proprietario alle Il Frantoio Del Vicolo Di Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie infinite per la recensione! ... siamo molto contenti che tutto sia andato bene e che abbiate mangiato altrettanto. Spero di rivedervi presto. Buone cose

Recensito 9 gennaio 2020

Non saprei cosa dire... un posto dove tornare mille volte! Potrei parlare degli antipasti tipici, dei primi piatti deliziosi... una vera osteria dove il cliente viene coccolato. Materia prima di alta qualità, vera professionalità! Bravissimi

Data della visita: gennaio 2020
AntonioM217, Proprietario alle Il Frantoio Del Vicolo Di Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2020

Grazie mille per questa splendida recensione! Felice che tutto sia andato bene. Spero di rivedervi presto
Antonio

Gli utenti che hanno visto Il Frantoio Del Vicolo Di Vino hanno visto anche

Anagni, Provincia di Frosinone

Conosci Il Frantoio Del Vicolo Di Vino? Condividi la tua esperienza!