“Oasi di pace e buon cibo!”
Recensione di Ristorante Portico del Conte - CHIUSO

Ristorante Portico del Conte
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 giugno 2012

Situato a pochi metri dal Duomo in una tranquilla piazzetta del centro di Anagni, deve essere una tappa obbligata.
Abbiamo pranzato in una veranda con una bellissima vista su Anagni.
Personale cordialissimo e disponibilissimo (hanno portato acqua minerale al cane...!).
Menù non banale ma con base di prodotti genuini e del posto.
Ampia scelta di menù di terra e di mare.
Unica pecca la mancanza di scelta delle birre per chi preferisce questa bevanda.
Prezzi onesti.

Recensito 23 aprile 2012

Pranzo di lavoro ben riuscito. L'atmosfera era favorevole.Bell'ambiente, personale discreto, piatti curati e di buon livello, molto silenzioso.
Vasta scelta di pietanze e buona carta dei vini. Anche vegetariano.
Arredamento di buon livello. Mise en place abbastanza curata.
Nel complesso da consigliare.

Recensito 23 aprile 2012

Questo è uno di quei posti che ti fa sentire meno lontano casa quando sei in viaggio per lavoro, il locale è davvero caratteristico ed accogliente ed il personale è veramente molto molto gentile. La qualità dei piatti è risultata ottima e le porzioni sono veramente abbondanti. In ultima i prezzi sono assolutamente competitivi considerando qualità e quantità. Insomma senz'altro se siete in zona vale la pena andarci.

Recensito 21 aprile 2012

La cucina è molto ricercata, il servizio degno dei migliori ristoranti. Ottima carta dei vini e per ultimo ma non per importanza un salone con vetrata a nastro e affaccio su Anagni e relativa vallata senza paragoni..da provare al tramonto, davvero una splendida vista. di estate si organizzano colazioni o aperitivi nel giardino pensile, una location davvero suggestiva. Provate il piatto di degustazione dei dolci, merito dello chef. So che di recente ci sono state variazioni nella gestione, infatti posso garantire per il passato, non per il futuro (manco da qualche mese). Prezzi poco sopra la norma, ma ne vale sicuramente la pena

Recensito 8 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante dopo aver letto le altre recensioni e devo dire tutte azzeccatissime!!
Il cibo ottimo, tortino con cavofiore supebo, calamarata buonissima. E poi l'ambiente confortevole, sembra 1reggia, colonne, tavoli con fiori davvero bellissimo. Il personale ineccepibile, gente siumpatica, professionale e competente...ke altro dire ke non è già stato detto? Un unico consiglio ANDATECI!!!!!!!!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Portico del Conte hanno visto anche