“Ottimo!!”

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Ottimo!!”
Recensito il 13 marzo 2012

Non possiamo che consigliare una sosta in questo bel locale, ricco di atmosfera, cortesia e professionalità. Siamo stati accolti con grande cortesia (nonostante il nostro arrivo alle ore 15!), coccolati e consigliati con cura e attenzione. Abbiamo mangiato benissimo (il tortino di zucca, la pasta con carciofi e guanciale... buonissimi!!) e il prezzo (onesto e assolutamente contenuto) e' stata una piacevole conclusione! Consigliato!

Lecco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“STRATOSFERICO”
Recensito il 3 marzo 2012

ottima la cucina, la presentazione dei piatti ,il servizio....insomma tutto curato nei minimi dettagli! in inverno ci si può accomodare all'interno del ristorane, e gustare qualsiasi piatto alla carta, in estate si può mangiare in veranda e gustre un infinito buffet di antiasti...verdure pesci formaggi fritture antipasti.....inoltre in estate i bambini possono giocare nel bellissimo giardino . ASSOLUTAMENTE DA PROVARE......E TORNARE!!!!

• Visitato a Marzo 2012
catanzaro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“eccellente!”
Recensito il 24 febbraio 2012

Situato in un palazzo medievale ,il ristorante è una bellissima struttura restaurata con gusto e situata nel bel centro storico di Anagni a 2 passi dalla cattedrale.Impeccabile l'ospitalità e l'accoglienza di Armando e sopratutto l'ottima cucina con dei piatti veramente squisiti.Per concludere l' ottimo rapporto qualità -prezzo .Da consigliare vivamente

• Visitato a Febbraio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“RAFFINATEZZA”
Recensito il 19 febbraio 2012

Appena sono entrata ho pensato: che eleganza, chissa quanto ci faranno pagare.... poi mi sono dovuta ricredere! il maitrè armando ci ha consigliatto degli ottimi piatti, originali e deliziosi il tutto servito in una raffinata sala dal sapore medievale con l'affaccio su una vallata suggestiva imbiancata dalla neve! la sorpresa è stato il conto, ben inferiore a quanto ci aspettavamo!Insomma se volete mangiare bene in una location elegante senza pagare molto, ve lo consiglio vivamente!

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ambiente di classe e competenza culinaria. Servizio ottimo.”
Recensito il 10 gennaio 2012

Avevo letto ottime recensioni su questo ristorante al centro di Anagni. Io e la mia ragazza abbiamo colto l'occasione per verificare di persona. Bene, le aspettative sono state addirittura superate. Ottima cucina, un bel mix tra tradizione e capacità di osare accostamenti di sapori diversi. Ma la punta di diamante è il servizio di Armando, il mètre, che, come un cerimoniere di altri tempi, conquista per la sua classe e la sua competenza unita ad una naturale affabilità. Tanti suoi colleghi potrebbero solo imparare vedendolo all'opera.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Portico del Conte hanno visto anche