Tripadvisor
Posta in arrivo

“Il meglio del meglio”

Salumeria Citta' Dei Papi
Al n.45 in classifica su 77 Ristoranti a Anagni
Descrizione: Nella Norcineria e Salumeria Città dei Papi potrai sederti e gustare i nostri taglieri della tradizione ciociara mentre sorseggi ottimi vini.
Recensito 4 settimane fa

Se capitate ad Anagni, storica ed affascinante cittadina medievale nella provincia di Frosinone, non perdete la occasione di visitare la Mecelleria e Norcineria Citta' dei papi in Piazza Cavour della Signora Luciana che con la sua travolgente simpatia e cordialita' vi consigliera' il meglio del meglio dei prodotti in campo di salumi e formaggi che questa terra produce da secoli. Raccomandatissimo!!!!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 13 ottobre 2019

Abbiamo fatto oggi una gita fuori porta, per puro caso ci siamo ritrovati in questo posticino delizioso! Abbiamo mangiato un ottimo tagliere di salumi e formaggi, tutto di ottima qualità! La proprietaria Luciana è stata gentilissima e ospitale! Ritorneremo!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Salumeria Citta' Dei Papi hanno visto anche

Anagni, Provincia di Frosinone

Conosci Salumeria Citta' Dei Papi? Condividi la tua esperienza!