“È sempre bello tornare.....”
Recensione di L'Approdo

L'Approdo
Prenota con
L'Approdo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Sandrigo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

È sempre bello tornare all’approdo!!!
Pesce crudo di alta qualità,accompagnato con ottimo vino!! Prezzo proporzionato alla qualità che mangiate.... se volete gustare il sapore del mare andate pure all’ approdo... rimarrete sicuramente soddisfatti... è consigliabile la prenotazione... così Angelo potrà dirvi tutte le prelibatezze che che vi aspettano!!!!
Buon appetito!!!!!

cibiapprodo, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa

Grazie per confermarci e dedicarci del suo tempo, sarà un vero piacere avervi ancora nostri ospiti, a presto.Angelo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati un sabato sera in questo locale in centro a Sandrigo, che si presenta un po’ freddino negli arredi e nello stile. La cena a base di pesce non ci ha soddisfatto del tutto: abbiamo preso un antipasto di crudo, diviso in due così come un piatto di canestrelli e cappesante e uno spaghetto di vongole. Il servizio piuttosto lento, il menù esposto a voce e quindi senza prezzi, così come la mancanza di una carta dei vini non giocano a favore. Buono il dessert finale di pasticcini. Il prezzo per me elevato (120€compresa una bottiglia) considerato che due piatti li abbiamo divisi a metà.

cibiapprodo, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Intanto grazie per la vostra visita, dispiace leggere che non è rimasto soddisfatto però le elenco la sua cena cosi magari ricorda meglio il tutto, ha consumato 1 crudo con 10 tipi di pesci, a seguire canestrelli e cappesante per 2 persone, terminando non con 2 semplici spaghetti alle vongole ma con 2 spaghetti alle peverazze e la bottarga di muggine, ha cenato con 1 bottiglia di vino di una nota cantina trentina per il costo di 28 euro, i dessert sono stati offerti.Torni a trovarci con tempo sperando di soddisfarla,Angelo

Recensito 3 settimane fa

siamo andati grazie alle recensioni.
Il locale è un ristorante pizzeria, locale carino.
Il servizio abbastanza buono, forse un po' troppo frenetico e personale un po' stressato.
Abbiamo fatto una selezione di antipasti. Buoni di buona qualità, ma secondo il mio parere un po' troppo cari

Grazie mille per aver apprezzato la nostra cucina, purtroppo il costo è legato all' alta qualità della materia prima e per quanto riguarda la frenesia e penso che lo abbia notato è dovuta alla poca pazienza di qualche avventore nell' attendere i cibi, lo stress che abbiamo purtroppo è sintomo di contagio dovuto a quello che le ho menzionato in precedenza.A presto per nuove degustazioni.Angelo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando i sapori del nord e del sud si incontrano succedono meraviglie come stasera, un piatto di crudo con i gamberi delle diverse zone d’Italia dall’Adriatico alla Sardegna alla Sicilia compreso il gambero rosso pugliese. Se ci aggiungi un astice blu cotto con le linguine belle al dente e cotto al cartoccio, il gentilissimo gestore Angelo che ti consiglia un taglio Fiano e Malvasia profumatissimo, ed infine ti porta un tris di dolci altrettanto buoni beh puoi dire di aver trascorso una gran serata !!!!

cibiapprodo, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Siamo entusiasti per le sue parole,a presto.Angelo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena usciti posso solo dire che non ho mai mangiato come si mangia qui e voglio dire a tutte le persone che si lamentano di questo posto devono proprio tenere la bocca chiusa

Grazie di cuore .Angelo

Gli utenti che hanno visto L'Approdo hanno visto anche

Mussolente, Provincia di Vicenza

Schiavon, Provincia di Vicenza

Schio, Provincia di Vicenza

Conosci L'Approdo? Condividi la tua esperienza!

;