“Trionfo di crudità e sapori”
Recensione di L'Approdo

L'Approdo
Prenota un tavolo
gio 18/4
20:00
Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Sandrigo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante L'Approdo nasce in quel di Sandrigo, con l'intento di portare le tradizioni e i sapori della cucina pugliese. Essa predilige specialità marinare con prodotti finemente selezionati. Garantisce l'accurato connubio tra cucina e vini. Siamo assolutamente convinti che un ottimo pasto parta dal servizio e si esaurisca al dolce o al caffè, per questo qualsiasi pietanza viene accuratamente preparata con semplicità per esaltare i gusti e i profumi dei prodotti stessi. Per garantire la freschezza del pescato, chiediamo solo una cosa: prenotare e ogni desiderio sarà nostra premura esaudire.
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando i sapori del nord e del sud si incontrano succedono meraviglie come stasera, un piatto di crudo con i gamberi delle diverse zone d’Italia dall’Adriatico alla Sardegna alla Sicilia compreso il gambero rosso pugliese. Se ci aggiungi un astice blu cotto con le linguine belle al dente e cotto al cartoccio, il gentilissimo gestore Angelo che ti consiglia un taglio Fiano e Malvasia profumatissimo, ed infine ti porta un tris di dolci altrettanto buoni beh puoi dire di aver trascorso una gran serata !!!!

Data della visita: maggio 2018
cibiapprodo, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2018

Siamo entusiasti per le sue parole,a presto.Angelo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena usciti posso solo dire che non ho mai mangiato come si mangia qui e voglio dire a tutte le persone che si lamentano di questo posto devono proprio tenere la bocca chiusa

Grazie di cuore .Angelo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi è la terza volta che vengo non ci sono parole per descrivere il posto il servizio e il mangiare tutto non buono ma di più

Data della visita: maggio 2018

Grazie di cuore per la vostra fiducia,a presto.Angelo

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il proprietario è molto disponibile e socievole, le pietanze buone e ben servite.
Il ristorante nell’arredamento sembra datato, vecchio stile e necessità sicuramente di un rifacimento. I colori all’interno sono vecchiotti, porte in legno lucido come il bancone all’ingresso .....
I piatti corretto ma un po’ caro per rapporto qualità/quantità.

Data della visita: maggio 2018
cibiapprodo, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 maggio 2018

Guido carino........veramente non capisco il suo umile.....commento......Sono proprio alla ricerca di un INTERIOR DESIGN E FORSE LEI FA AL NOSTRO CASO, con il suo occhio di falco ha visto cose che nel mio locale non ho mai visto, sicuramente i nostri arredamenti non sono recentissimi e i colori sono colori di mobilia (CILIEGIO) , per quanto riguarda le porte, la struttura è circondata da VETRI CON INFISSI IN PVC di colore antracite, le uniche porte laccate sono quelle dei servizi e sono di colore bianco (RECENTEMENTE INSTALLATE) IL BANCONE ALL' INGRESSO è IN SINTONIA CON IL RESTO......per quanto riguarda i piatti il costo è relativo alla qualità e alla quantità da voi consumato, la vostra cena comprendeva del pesce crudo con una varietà di 10 pesci different, 2 antipasti freddi e 2 caldi, acqua e una bottiglia di vino di una nota cantina del Friuli dal costo di circa 30 euro per un totale di 137 euro per 2 persone, amari,dolcetti,disponibilità e allegria sono stati offerti, a presto CARO GUIDO. Angelo

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo e bellissimori ristorante...pesce freschissimo...ho dato 5 perché peccato che non si può mettere di più...ottimo

Grazie e a presto.Angelo

Gli utenti che hanno visto L'Approdo hanno visto anche

Mussolente, Provincia di Vicenza

Schiavon, Provincia di Vicenza

Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Conosci L'Approdo? Condividi la tua esperienza!