“Ottimo hotel e ristorante in provincia di Vicenza.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Scaldaferro

Hai aggiunto Hotel Scaldaferro ai Preferiti
Hotel Scaldaferro
2.0 su 5 Hotel   |   Via Scaldaferro 3 | Via Bassanese Inferiore Pozzoleone, 36066 Sandrigo, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Sandrigo
cameri no
“Ottimo hotel e ristorante in provincia di Vicenza.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ci vado spesso perchè mi trovo molto bene.
Le camere sono pulite e silenziose.
La connessione wi-fi è gratuita e veloce.
Il parcheggio scoperto è molto comodo e sicuro.
Il ristorante permette di scegliere se fare il menù fisso a un prezzo molto basso o se scegliere alla carta.
Ho provato entrambi e mi sono sempre trovato bene.
Prezzi nella norma.
Personale molto simpatico e socievole.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Molto accogliente sia dal punto di vista del personale sempre gentile e disponibile, sia come stanza, molto pulita e dotata di tutti i comfort. L'osteria a fianco offre menù curato e servito in maniera impeccabile. Colazione molto ricca con ampia scelta di dolce e salato. Facendo una proporzione qualità/prezzo il nostro giudizio è altamente positivo. Questo non è il solo giudizio mio e di mio marito, ma anche di una coppia di amici con cui abbiamo organizzato il week-end. Anche loro veramente stupiti dei servizi offerti, ma ancor di più sul come sono offerti. Condividono quindi con noi questa recensione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

durante il pranzo all'interno delle sale, faceva un caldo infernale .
Piu' volte abbiamo chiesto anche pagando una differenza di accendere le pale che erano appese al soffitto,ma nessuna risposta e stata data, sembrava quasi che ci stessero prendendo in giro.
Poi dopo una piccola alterazione ci dicono che non funzionano.
eppure eravamo andati li prenotando e, sapevano che dovevamo anche ballare nel pomeriggio, ma aimè, lo spazio era quello che era 8x8 mt
eppure eravamo 110 persone(2 Pulman) e abbiamo pagato tutto come da contratto e senza fiatare.
Sinceramente non capisco piu' le persone ,devo dire che ci siamo trovati malissimo
per L'ambiente e il servizio reso e non vogliamo menzionare la solita frase
Qualita'/prezzo qui non esiste

• Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
yaricusinato, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Scaldaferro, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2011
Gentile Signore siamo spiacenti per il disagio che Lei ha riscontrato nel nostro locale. Abbiamo contattato il responsabile del gruppo della Vostra festa e molto sorpreso del fatto, ci ha confermato che non c'è stato nessun problema in quel giorno ma anzi sono stati molto soddisfatti della giornata trascorsa da noi. Fiduciosi di una Vostra comprensione, saremmo molto grati se potreste darci una seconda possibilità affinche' possiamo soddisfare a pieno le Vostre esigenze.
Lo Staff Osteria Scaldaferro- albergo
Amburgo
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010

Note positive:
personale gentile e cortese;
cambio giornaliero degli asciugamani e pulizia della camera e del bagno;
ottimo pranzo/cena;
ampio parcheggio (non custodito ed aperto)

Note negative:
la porta/finestra non si chiudeva correttamente lasciando entrare l'aria fredda dall'esterno compreso i rumori esterni dal passaggio di auto e/o camion;
il riscaldamento centralizzato ad aria troppo rumoroso;
camera per tre persone troppo piccola;
troppi rumori provenienti dalla strada Provinciale (la camera è situata lato della Provinciale).

Si consiglia di richiedere, se libera, una camera lato interno dell'Albergo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Cinisello Balsamo
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

Tranquillo e fuori dal caos della città l'albergo è molto pulito e lo staff estremamente cortese.
C'è la possibilità di avere internet wifi nelle camere ed internamente hanno un ristorante con menu a prezzo molto interessante o un ottima scelta alla carta.
Lo consiglio vivamente a chi non cerca il lusso.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
      Servizi
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sandrigo
Hotel Il Canova
Le Nove Hotel
Le Nove Hotel
N. 1 di 1 a Nove
4.5 su 5 stelle 117 recensioni

Conosci Hotel Scaldaferro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Scaldaferro

Indirizzo: Via Scaldaferro 3 | Via Bassanese Inferiore Pozzoleone, 36066 Sandrigo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Sandrigo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel in Sandrigo
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Scaldaferro 2*
L’Osteria Scaldaferro propone la tipica cucina tradizionale vicentina rivisitata ed elaborata dai nostri cuochi, sempre alla ricerca di nuovi abbinamenti capaci di rievocare gli antichi sapori della tradizione gastronomica del nostro territorio. I primi sono il fiore all’occhiello e l’orgoglio di tutta l’Osteria Scaldaferro: impiegando esclusivamente pasta fatta a mano, presso la nostra struttura potrete gustare risotti di stagione, bigoli all’anitra, bolliti, ravioloni, gnocchi e molto altro ancora. Se i primi piatti sono considerati il fiore all’occhiello, che dire dei secondi? Potrete gustarvi tutto il meglio della selvaggina campestre cucinata seguendo passo dopo passo le antiche ricette gelosamente custodite e tramandate di generazione in generazione, come il famoso Coniglio in Agrodolce. Non mancano di certo i secondi più classici, tra i quali ricordiamo le grigliate di carne, il galletto e la porchetta allo spiedo, costate e tagliate di manzo. Un cenno meritano anche gli ottimi dolci fatti in casa come la pinza vicentina, le crostate di mele e la torta della nonna. E per chi ama il buon vino, la cantina gestita da Yari è lieta di offrirvi le migliori etichette della zona: per l’aperitivo proponiamo il Perlena della cantina Col Dovigo e il prosecco Col Vetoraz; per i primi piatti consigliamo il Furbastro e il Soave della cantina Montecrocetta, il Muller Thurgau della cantina Tramin e il Lugana DOC; per i vini rossi proponiamo un Cabernet classico della cantina Maculan, il Brentino, il Palazzotto, il Sauvignon e il fiore all’occhiello il Due Santi della tenuta Zonta di Bassano del Grappa. L’Osteria dispone di ampie sale da 30, 50, 70, 90, 180 e 400 persone in grado di ospitare qualunque tipologia di evento, dal meeting di lavoro alle cerimonie, con un occhio di riguardo ai matrimoni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Venere, Odigeo, Hotel.de e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scaldaferro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scaldaferro Sandrigo, Provincia Di Vicenza