“Carne buona ma prezzi spropositati”
Recensione di Le Roi De La Viande

Le Roi De La Viande
Al n.6 in classifica su 27 Ristoranti a San Vittore Olona
Cucina: Barbecue, Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buona la materia prima così come la cottura ma i prezzi, il servizio e il locale in se non valgono la spesa.
Stiamo comunque parlando di una macelleria con qualche tavolo e non di un ristorante per cui certi prezzi sono davvero fuori luogo.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Radici, tradizione, orgoglio di un tempo.
Che bello ritrovare quel bel modo di fare di chi con orgoglio lavora da generazioni e sceglie per i sui clienti il meglio con un occhio preparato ed attento alla qualità. Al Le Roi de la Viande a due passi da Legnano si assapora una cultura alimentare che arriva da lontano! Una macelleria con pochi tavoli dove si cena scegliendo al banco la carne da gustare con verdure alla griglia.
Carne di suprema qualità, atmosfera autentica.
Consiglio vivamente.

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Amo questi posti dove "aggiungono tavoli" al mestiere che era in principio . servizio buono , qualita' della carne ottimo e per finire il conto in linea con la qualita ' proposta .

Recensito 8 maggio 2017

Siamo stati nel locale un sabato sera per festeggiare un compleanno in famiglia (con figli adolescenti), dopo esserci stati possiamo dire che è stata un'ottima scoperta, abbiamo mangiato una costata ottima sia per taglio che per cottura (il festeggiato ci diceva anche per prezzo, considerata la qualità e la specializzazione), e gli assaggi di tagliata non sono da meno; torneremo sicuramente il prima possibile, in coppia o con amici, per toglierci la voglia ottima carne ben cucinata.

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo taglio di carne deciso insieme al macellaio. una super costata frollata con un profumo che avevo già l acquolina in bocca prima di mangiarla cottura alla brace perfetta ...Ottimi i vini di un certo livello e affettati e formaggi non si discutono ..Tutto da leccarsi i baffi..Davvero soddisfatto

Gli utenti che hanno visto Le Roi De La Viande hanno visto anche

Origgio, Provincia di Varese

Saronno, Provincia di Varese

Legnano, Provincia di Milano

Conosci Le Roi De La Viande? Condividi la tua esperienza!