“Consigliato”

Uniqo Hotel Sempione Fiera
Classificato al n.2 di 2 hotel a San Vittore Olona
“Consigliato”
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato per 2 giorni e mi sono trovato molto bene, consigliato a tutti quelli che si trovano in zona

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Rio Saliceto, Italia
Punteggio 2 su 5

noto che molte recensioni lamentano il non funzionamenteo dell'aria condizionata e deduco che l'hotel non faccia nulla per risolvere questo problema in quanto il termostato in camera segnava 15° ma in realtà la temperatura era la medesima che all'esterno cioè 35°. Inoltre non c'è il campanello per avvisare il portiere di notte per poter rientrare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a San Vittore Olona

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 1 su 5

L'albergo è ottimo sia come camere - spaziose e pulite - che i vari servizi di ristorante, parcheggio ecc...

Unico neo a mio avviso insostenibile ARIA CONDIZIONATA che non funziona da mesi.
Il personale dice che non sa quando e se verrà riparata.

Con il caldo dell'estate italiana è da evitare assolutamente.
Il frigorifero in camera poi contribuisce a fare ancora più caldo, non si riesce a dormire.

Geg

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Rome
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato per due notti. La struttura è ottima, le stanze molto ampie, purtroppo nel nostro bagno l'idromasaggio non funzionava. E durante la notte si sentiva un caldo atroce e abbiamo cercato di far funzionare l'aria condizionata. Purtroppo non sentivamo le ventole girare e allora abbiamo chiamato la reception, ma ci hanno detto "dai tempo, che funzionerà", purtroppo non è andata cosi. Alla fine abbiamo decisio di aprire le finestre, ma questo ci lasciato una notte senza sonno per colpa delle zanzare. La colazione è molto povera rispetto ad altri hotel che sono stato anche a quelli con 3 stelle. Per il resto è un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho deciso di soggiornare presso questa struttura in occasione di una vacanza con moglie e figlio piccolo a seguito. Posizione perfetta per raggiungere qualunque luogo (molto vicino alle autostrade). Comodissimo il parcheggio sotterraneo con un posto auto per ogni camera che permette l'accesso in stanza senza problemi (al mio arrivo c'era un temporale). Veloce e cordiale il check in,e stanza...... da togliere il fiato! Ampia, curata in ogni dettaglio, letto comodo ed oversize,nuovissima culla per il piccolo, bagno con vasca/doccia idro, vasta offerta di accessori dallo spazzolino alle ciabattine ai sali per la vasca idro! Frigo bar pieno zeppo di leccornie, stanze insonorizzate. Ho anche cenato diverse volte nel comodo ristorante....pietanze da stella michelin (tartare alla piemontese e risotto pere e tartufo splendide).
Alla fine del soggiorno un'ultima sorpresa...prezzo talmente basso da pensare all'errore. Complimenti davvero! Inutle dire che diventerà punto di riferimento per i futuri soggiorni di lavoro e di vacanza in quella zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
direzionesempione, Direttore alle Uniqo Hotel Sempione Fiera, ha risposto a questa recensione.
Carissimo Ospite,

non posso far altro che lasciar spazio alla sua recensione.

Tutto il mio staff la ringrazia per le belle parole spese, questo ci da la carica per poter continuare ad offrire un servizio ad alto livello dove al centro dell'attenzione ci siete voi.

Il nostro ristorante "Unico" è sempre alla ricerca di sapori nuovi delicati che possano regalare splendide emozioni, in un ambiente giovane professionale e cordiale come in tutti i nostri AS HOTELS.

L' aspettiamo quindi per il suo prossimo soggiorno in uno dei nostri alberghi.

Grazie ancora per averci scelto.

A presto !
roma
Punteggio 3 su 5

Sono stata in questo albergo i primi di aprile . é molto bello e raffinato, con lunghi corridoi. stanze molto confortevoli e ampie. Ben arredate con moquette e carta da parati tutto nuovo .
bagni grandi . Colazione buona , ma non molto abbondante. Bisogna , però, avere l'auto. E' impensabile soggiornarvi utilizzando i mezzi per spostarsi . La fermata più vicina dista circa 500 metri. Di sera un tratto di strada tra fermata e albergo è al buio e senza marciapiede, quindi non facilmente praticabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
bologna
Punteggio 5 su 5

Ero li per un addio al celibato al renoir village, arrivavo da Bologna, ve lo straconsiglio! tornate dal renoir rotolando tanto ad 80 metri scarsi avete l'hotel, poi più avanti c'è anche una bella discoteca!(sempre pochi metri)
E pensare che sei sperduto tra gli alberi di una zona industriale di periferia...
Eravamo in 19, un mio amico pronota la cena al renoir (35 euro) + mezzo corridoio di suite del 2 piano...19 persone...3 per camera...abbiamo speso 45 con la colazione in marzo e come già letto in un altra recensione da fuori non dice nulla di che, addirittura è anche motel..ma le camere...suite ovviamente! poi di nuova costruzione...l'unica pecca se proprio la volete, chiedete la suite col vetro offuscato che da sualla camera, a meno che non vi piace vedere il sedere di chi fa la doccia o l'idro (io ero con 2 miei amici sai com'è)
andateci cmq! ;-) ciauzz

UNA Hotel Malpensa
UNA Hotel Malpensa
N. 1 di 1 a Cerro Maggiore
Punteggio 4.0 su 5 397 recensioni

Conosci Uniqo Hotel Sempione Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Uniqo Hotel Sempione Fiera

Struttura: Uniqo Hotel Sempione Fiera
Indirizzo: S.S. de Sempione 320, 20028 San Vittore Olona, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > San Vittore Olona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in San Vittore Olona
Categoria hotel:4 stella/e — Uniqo Hotel Sempione Fiera 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Uniqo Hotel Sempione Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggi Messico Playa Del Carmen
Hotel San Vittore Olona