“buono”

Classificato al n.2 di 2 hotel a San Vittore Olona
Rome
“buono”
Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato per due notti. La struttura è ottima, le stanze molto ampie, purtroppo nel nostro bagno l'idromasaggio non funzionava. E durante la notte si sentiva un caldo atroce e abbiamo cercato di far funzionare l'aria condizionata. Purtroppo non sentivamo le ventole girare e allora abbiamo chiamato la reception, ma ci hanno detto "dai tempo, che funzionerà", purtroppo non è andata cosi. Alla fine abbiamo decisio di aprire le finestre, ma questo ci lasciato una notte senza sonno per colpa delle zanzare. La colazione è molto povera rispetto ad altri hotel che sono stato anche a quelli con 3 stelle. Per il resto è un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Catania, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

Ho deciso di soggiornare presso questa struttura in occasione di una vacanza con moglie e figlio piccolo a seguito. Posizione perfetta per raggiungere qualunque luogo (molto vicino alle autostrade). Comodissimo il parcheggio sotterraneo con un posto auto per ogni camera che permette l'accesso in stanza senza problemi (al mio arrivo c'era un temporale). Veloce e cordiale il check in,e stanza...... da togliere il fiato! Ampia, curata in ogni dettaglio, letto comodo ed oversize,nuovissima culla per il piccolo, bagno con vasca/doccia idro, vasta offerta di accessori dallo spazzolino alle ciabattine ai sali per la vasca idro! Frigo bar pieno zeppo di leccornie, stanze insonorizzate. Ho anche cenato diverse volte nel comodo ristorante....pietanze da stella michelin (tartare alla piemontese e risotto pere e tartufo splendide).
Alla fine del soggiorno un'ultima sorpresa...prezzo talmente basso da pensare all'errore. Complimenti davvero! Inutle dire che diventerà punto di riferimento per i futuri soggiorni di lavoro e di vacanza in quella zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
direzionesempione, Direttore alle Uniqo Hotel Sempione Fiera, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Carissimo Ospite,

non posso far altro che lasciar spazio alla sua recensione.

Tutto il mio staff la ringrazia per le belle parole spese, questo ci da la carica per poter continuare ad offrire un servizio ad alto livello dove al centro dell'attenzione ci siete voi.

Il nostro ristorante "Unico" è sempre alla ricerca di sapori nuovi delicati che possano regalare splendide emozioni, in un ambiente giovane professionale e cordiale come in tutti i nostri AS HOTELS.

L' aspettiamo quindi per il suo prossimo soggiorno in uno dei nostri alberghi.

Grazie ancora per averci scelto.

A presto !
roma
Recensito il 13 aprile 2012

Sono stata in questo albergo i primi di aprile . é molto bello e raffinato, con lunghi corridoi. stanze molto confortevoli e ampie. Ben arredate con moquette e carta da parati tutto nuovo .
bagni grandi . Colazione buona , ma non molto abbondante. Bisogna , però, avere l'auto. E' impensabile soggiornarvi utilizzando i mezzi per spostarsi . La fermata più vicina dista circa 500 metri. Di sera un tratto di strada tra fermata e albergo è al buio e senza marciapiede, quindi non facilmente praticabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
bologna
Recensito il 26 marzo 2012

Ero li per un addio al celibato al renoir village, arrivavo da Bologna, ve lo straconsiglio! tornate dal renoir rotolando tanto ad 80 metri scarsi avete l'hotel, poi più avanti c'è anche una bella discoteca!(sempre pochi metri)
E pensare che sei sperduto tra gli alberi di una zona industriale di periferia...
Eravamo in 19, un mio amico pronota la cena al renoir (35 euro) + mezzo corridoio di suite del 2 piano...19 persone...3 per camera...abbiamo speso 45 con la colazione in marzo e come già letto in un altra recensione da fuori non dice nulla di che, addirittura è anche motel..ma le camere...suite ovviamente! poi di nuova costruzione...l'unica pecca se proprio la volete, chiedete la suite col vetro offuscato che da sualla camera, a meno che non vi piace vedere il sedere di chi fa la doccia o l'idro (io ero con 2 miei amici sai com'è)
andateci cmq! ;-) ciauzz

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Pordenone
Recensito il 13 marzo 2012

Le camere di questo hotel/motel sono state disegnate da qualche architetto geniale. L'ex Hotel Luxor da fuori non è niente di che, anonimo, con quell'insegna Motel che non promette molto di buono. Il garage sotterraneo gratuito già è più confortante, ma anche la reception è abbastanza modesta. La sorpresa però sono le camere, quasi tutte a livello di suite, amplissime, con letti enormi tradizionale o addirittura rotondi a bladacchino, salotto con divano e soprattutto i bagni con vasca+doccia jacuzzi separati dalla camera solo da una grande vetrata trasparente. Se siete in viaggio per affari non vi servirà, ma siete in dolce compagna allora non scorderete le piccanti emozioni di queste raffinatezze. Anche la colazione è ora di buon livello e il ristorante non è male. Se riuscite a trovare anche un buon prezzo sotto i 90 euro avete fatto centro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte nel mese di maggio 2010
La scelta per questo hotel è stata determinata da alcuni fattori,trovare un hotel nelle vicinanze dell’aeroporto di malpensa perchè il nostro volo arrivava verso le ore 22.00 e per strada verso la nostra meta (Liechtenstein),ed infine il prezzo molto conveniente per un 4 stelle.
Quando siamo giunti all’hotel intorno alle 23.30 (un traffico infernale sulla A8 tipo ore di punta) il primo impatto è stato pessimo, perchè abbiamo letto l’insegna MOTEL (classico albergo per incontri ad ore) per cui eravamo delusi,vista l’ora tardi abbiamo deciso di fare il check-in tanto era sola una notte e di transito,leggendo le opinioni ho chiesto espressamente di avere una camera al pian terreno cosi parcheggiavo l’auto proprio davanti l’ingresso della camera,con il pulsante accanto alla porta della camera si abbassa il telone cosi la propria auto è al riparo da sguardi indiscreti.
Dopo aver fatto il check-in ed avuto le chiavi della camera siamo andati alla ricerca di qualche locale in zona per mangiare qualcosa,al rientro appena aperta la porta della camera ecco la prima sorpresa positiva,veramente una bella camera ampia con il letto a forma di cuore,dotata di tv lcd ed un’ampio bagno con box doccia , molto bella la parete trasparente per ammirare il belvedere……
La colazione con ampia scelta e di qualità viene servita vicina la hall in un’ ampia sala molto luminosa.
In conclusione si sarà anche un hotel particolare per trascorrere qualche momento con il/la partner non ufficiale ma è veramente un’ottima struttura,pulita e raffinata,vicino all’autostrada e a circa 25 km dall’aeroporto di malpensa, sicuramente ci torneremo quando passiamo per milano.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Arezzo
Recensito il 6 marzo 2012

L'albergo e' situato in una posizione tranquilla, si raggiunge bene sia Milano che Varese.Sono rimasto molto soddisfatto . Il personale molto professionale e qualificato ed e' anche molto gentile.la camera e' molto bella pulita e spaziosa. Ho soggiornato in una camera matrimoniale al piano superiore, di notte si dorme benissimo, ce molto silenzio. I servizi sono ottimi . E' facile muoversi anche con mezzi pubblici. Una sera sono rientrato da Milano con l'autobus , e' stata una gita piacevole. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
UNA Hotel Malpensa
UNA Hotel Malpensa
N. 1 di 1 a Cerro Maggiore
Punteggio 4.0 su 5 401 recensioni

Conosci Uniqo Hotel Sempione Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Uniqo Hotel Sempione Fiera

Struttura: Uniqo Hotel Sempione Fiera
Indirizzo: Strada Statale 33 del Sempione 320, 20028 San Vittore Olona, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > San Vittore Olona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in San Vittore Olona
Categoria hotel:4 stella/e — Uniqo Hotel Sempione Fiera 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Uniqo Hotel Sempione Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggi Messico Playa Del Carmen
Hotel San Vittore Olona