“ottimo rapporto qualità/prezzo”

Classificato al n.1 di 7 hotel a Chienes
rezzato
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 3 maggio 2012

siamo stati in hotel, nel ponte primo maggio. albergo molto ampio e anche curato. stanze ampie e ristrutturate di recente. Unico neo la moquette che non era proprio pulitissima. i ns amici avevano invece una stanza dove il bagno non era nuovo, ma comunque pulito. Ottima la prima colazione, con cappuccino del bar servito a tavola, che non è proprio usuale da quelle parti(di solito servono quelli delle macchinette). La cucina buona e varia, unico neo la pasta (tutt'altro che al dente) Centro benessere carino, piscina piccola ,ma con bella vista, dotato di 2 saune, bagni turchi, infrarossi. Non c'è piscina per i bambini e null 'altro per i bimbi, ma tanto loro si divertono in piscina. La posizione non è proprio delle migliori perchè a ridosso della tangenziale, ma comunque si dorme bene. il personale molto cortese e soprattutto i titolari sempre sorridenti. la stanza era un pò fredda soprattutto durante la doccia, che ho dovuto evitare soprattutto per la bimba perchè temevo si raffreddasse, perchè tremava dal freddo. consiglierei inoltre di cambiare ogni giorno gli accappatoi e i teli suana, perchè purtroppo non si asciugavano da un giorno all'altro e bisognava metterli su umidi. In ogni caso consiglio questo hotel vivamente e se avremo modo ci ritorneremo perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo. grazie

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Bologna, Italia
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Lo scorso luglio ci siamo trovati benissimo. Siamo ritornati il 28 aprile: non hanno MAI acceso il riscaldamento, tranne che un'ora tra le 5 e le 6 del mattino. Abbiamo avuto molto freddo e malgrado la segnalazione ci e' stato detto che avevamo freddo solo noi e che a fine aprile non lo accendono mai!!!! Ma se tre gg prima aveva nevicato??? Non si sono scusati in nessun modo, ci hanno fornito due "stufette" portatili. Ovviamente, al ritorno dalla piscina era freddissimo e visto che il percorso e' anche lungo, con l'hotel "Gelato" si prendeva un gran freddo. La stanza 322 inoltre ha il passaggio dell'aspiratore della cucina nella stanza e dalle 7 non si dorme dal rumore. Non prendete quella stanza se volete dormire! Cibo buono, bella piscina ma la scortesia non ci e' davvero piaciuta e non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bolzano
Recensito il 1 maggio 2012

Sono appena tornato da un weekend con la mia compagna in questo hotel. Premetto che vivendo in Sudtirolo conosciamo bene gli standard degli hotel qui (sicuramente tra i più alti in Italia) e questo Hotel si conferma sicuramente all'altezza della buona qualità sudtirolese.

L'hotel è molto grande e spazioso, dev'essere stato rinnovato da non molto.. fantastica la hall con una vera e propria "piazza" centrale .... I proprietari in gamba e simpatici. Noi avevamo una camera "Komfort" con vista sui prati sul retro (il davanti dell'hotel guarda verso la strada invece).... davvero carina e ampia.

Il buffet della colazione è uno dei più enormi mai visti, tantissima scelta sia di dolce che di salato e dulcis in fundo: c'era il cuoco che ti faceva dal vivo le uova e il bacon....slurp!

La piscina carina anche se l'acqua era un po' fredda per i nostri gusti, più adatta forse a nuotare che al relax in acqua...L'idromassaggio, anche questo freddo, non abbiamo mai capito come partisse, non c'erano tasti che lo facevano partire, a volte andava, altre no... e stava spento anche per molto tempo....mistero....

L'area Wellness ben curata. Presente un angolo con buone bevande e frutta fresca. Carina la stanza con i lettini. Zona saune un po' congestionata ad alcune ore...A differenza di alcuni commenti che ho letto a me invece ha dato fastidio la numerosa presenza turisti che non sapevano minimamente come si fa la sauna e che entravano in costume e ciabatte in sauna....La nudità che qui ha scandalizzato qualche altro ospite è normale, anzi è doverosa nelle saune....Spiace vedere così tanti in costume che ci guardavano scandalizzati perché completamente nudi...Ma questo non è un difetto dell'hotel anche se i gestori magari potrebbero mettere dei cartelli più chiari ed espliciti di istruzioni sul come si fa la sauna....

La cena è molto buona e varia. Anche qui il buffet spazia tra tantissime pietanze. C'erano tra l'altro delle ottime zuppe. Il resto della cena, anche se siamo stati solo 2 giorni, quindi non possiamo valutare appieno, è stata sempre "italiana" quando di solito ci si aspetta un tocco più tipico.... complessivamente i cibi erano comunque ben curati.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2012

Mia moglie, io ed il nostro bimbo di 7 mesi abbiamo trascorso 2 settimane.
Dire che è bellissimo e che la famiglia Falkensteiner è cordialissima, non basta a descrivere la nostra esperienza!
L'hotel è in posizione tranquilla, molto vicino a Bressanone (quindi all'autostrada) ed alle bellissime Dolomiti. La camera era molto spaziosa (De Luxe), sempre in ordine e pulitissima.
Molto ricca la colazione con frutta fresca e dolci cucinati da loro. Cena abbondante e con ottime specialità locali.
Dimostra più delle 3 stelle dichiarate!
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

sono stato con la famiglia (un bimbo 7 anni) appena rientrato. concordo pienamente con tutte le recensioni e se possibile aggiungo qualcosa. hotel dagli spazi ampi spazi comuni; proprietari disponibilissimi e sempre col sorriso (non di circostanza); colazione super e cena con qualità e quantità abbondante. pulito in ogni angolo. molto belle le piccole stube ove si cena. ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

Non posso che confermare le opinioni già espresse dagli altri viaggiatori: bellissimo albergo dove tutto sa di nuovo e di curato nei dettagli. L'ampia hall sulla quale si affacciano numerosi salotti, ognuno con il suo stile, dà subito un senso di spazio e al tempo stesso di intimità; sulla camera che possiamo dire: avevamo prenotato una family suite e ci hanno offerto la suite royal, praticamente un appartamento! Niente più bagagli per 4 persone ammucchiati ovunque, la possibilità di guardare la televisione ognuno in camera propria o tutti insieme in un vero salotto... tutto questo ha reso la vacanza estremamente rilassante. Per quanto riguarda la ristorazione, è vero che c'è la possibilità di scegliere solo il secondo, ma il buffet propone ogni sera antipasti, verdure cotte e crude e due zuppe sempre diverse! La colazione poi è fantastica: onore al pasticcere!
Confermo che al centro benessere la clientela, che è prevalentemente di madrelingua tedesca, ha l'abitudine di circolare completamente nuda... una roba spesso da museo degli orrori, ma basta farci una risata!
Un'ultima riflessione: Chienes sa davvero di poco, è una specie di zona residenziale più che un paese (niente a che vedere con S. Vigilio, ma neanche con S. Lorenzo o Brunico...) e nelle immediate vicinanze ci sono dei capannoni... però si arriva con la macchina agli impianti di Riscone per salire al Plan de Corones in 15 minuti, in poco di più si è a Brunico... credo che, proprio perchè la cornice esterna non è perfetta i proprietari dell'albergo hanno dovuto investire tutto sulla qualità del servizio, e si vede!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

L'hotel è bellissimo e dispone di una hall molto elegante ed accogliente. Lo staff è gentilissimo. La colazione è una delle più ricche che io abbia mai provato e la cena (se prenotate mezza pensione) è abbondante e molto buona. Al nostro arrivo c'è stata una cena di Gala con aperitivo e buffet prima di cena. Il centro benessere è molto grande con due saune, due bagni turchi e zona relax. La piscina panormica è spettacolare. La camera pulita ed accogliente con balcone. L'unico difetto era il bagno, troppo piccolo, con la porta che se chiusa tocca i sanitari. Il bagno dovrebbe anche essere rinnovato perchè rispetto all'hotel è veramente fuori tempo e qualità.
Le piste di KronPlatz sono facilmente raggiungibili in 10 min d'auto (impianti di Riscone) oppure con il servizio bus+treno offerto dall'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chienes
Hotel Leitgamhof
Hotel Leitgamhof
N. 2 di 7 a Chienes
Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof
Green Lake Hotel Weiher
Naturhotel Die Waldruhe
Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels
Wellness Hotel Windschar

Conosci Hotel Kronblick? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kronblick

Struttura: Hotel Kronblick
Indirizzo: Localita im Linda 15, 39030 Chienes, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Chienes
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in Chienes
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kronblick 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kronblick. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kronblick Chienes, Trentino-Alto Adige