Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente... Posto stupendo, camera pulita e curatissima. Colazione eccezionale.... tutto fatto in casa una meraviglia!!!! La proprietaria è stata molto gentile e disponibile... Non potevamo chiedere di meglio!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto meraviglioso, ben curato , molto pulito, con biancheria da letto e da bagno pulitissima, profumo adorabile. Cura dei dettagli molto minuziosa sua fuori che nelle stanze. Colazione servita nel gazebo super meravigliosa con cappuccino e torta fatta dalla padrona di casa , muffin per i bambini , succhi è tutto quanto si possa desiderare. Accoglienza ottima....complimenti per tutto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie ci siamo fermati due notti in questo B&B.
Che dire, camera spaziosa, letto comodissimo, arredamento ricercato, cura dei particolari, bagni spazioso, pulizia in tutti i locali.
La colazione servita sotto un gazebo in un piccolo giardino tra rose e piante di lavanda con servizio di preziosa porcellana.
Dolci fatti in casa e disponibilità anche del "salato"
Posto auto coperto, insomma tutto perfetto e in più la disponibilità mai invadente della proprietaria.
Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

L'ospitalità, la gentilezza, la discrezione e la premura della proprietaria. La pulizia degli ambienti e la tranquillità della posizione. La possibilità di fruire di un piccolo ma accogliente giardino esterno. La varietà e la qualità della colazione offerta. Un'eccellenza qui a Concordia. Vivamente consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho trovato questa villetta per caso e vi posso dire che ho trovato un ambiente bellissimo , curato nei particolari e pulito..devo ringraziare alla signora per una ottima colazione scompagnata con una piacevole chiacerata ...ve la consiglio vivamente ...grazie

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari