Recensito il 13 marzo 2017

subito da come si viene accolti si capisce che il personale è raffinato e professionale, accoglienza generosa anche nell'attesa dei piatti ordinati, la cucina è leggera e gustosa, il pesce buonissimo e il "Tocai della casa" molto buono.
Un ristorante per coppie o famiglie senz'altro che consiglio

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2014

Sono 3 anni che soggiorniamo per qualche giorno perché veniamo in veneto a trovare gli zii che sono a Portogruaro, e come sempre ci troviamo bene, le camere sono molto pulite e la colazione è più che abbondante, buono il costo camera noi siamo 3 e 80 euro a notte con colazione compresa direi che è molto buono.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2013

ho soggiornato e cenato una notte in questo hotel prenotatomi da un amico e più bel regalo non poteva farmi. ospitalità eccellente, camere pulite e ben arredate, cucina ottima, innovativa della tradizione. ottimo il rapporto qualità/prezzo. un po fuori dalle rotte turistiche ma merita sicuramente una sosta. bravi!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 dicembre 2012

Ho soggiornato più volte in questo Hotel vicino alla Piazza di Concordia.. mi sono sempre trovato benissimo.. camere in stile rustico, pulite e confortevoli.. alla mattina colazione nella saletta adiacente all' osteria tipica.. tutto ottimo e di qualità.. servizio cordiale che ti fa sentire come a casa...

Lo consiglio...

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2012

Credo molto più rilevante l'esistenza del ristorante con sala spaziosa ed ottima atmosfera
nonchè della saletta minore adiacente all'osteria dove lo stesso ottimo cibo si può ordinare
approffittando di tempi minori e, ovviamente, di una lista più ristretta ma sempre comprensiva
dell'essenziale ed, in caso di fretta, del "piatto unico" del giorno . Lo chef Vincenzo, lavoro
permettendoglielo, esce personalmente a salutare,consigliare a volte anche a servire......
Gran pesce adriatico fresco, crostacei eccellenti e carta vini locali e friulani ben fornita.
Per mio nipote non amante del pesce, una TAGLIATA medium da non scordare. Grazie
a Vincenzo e Fabiola.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia