Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale pulitissimo camera comoda e spaziosa con bella vista sul lago fantastica colazione proprietari gentilissimi luogo accogliente con parcheggio speriamo di tornarci presto lo consigliamo al cento per cento

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a Massino Visconti, a pochi chilometri dall'uscita autostradale di Meina. Molto facile da raggiungere, si trova in una posizione particolarmente comoda per visitare il lago.
Dotato di ampio parcheggio privato, di notte chiuso da una cancellata, è una struttura molto ampia che offre anche un servizio di ristorazione e una piscina.
Camera ordinata, pulita e molto ampia (abbiamo soggiornato in un camera mandardata dotata di climatizzatore).
Zona molto tranquilla e silenziosa.
Colazione abbondante e varia (a disposizione un buffet sia dolce che salato).
Bagno migliorabile.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Qualità/prezzo ottima, localizzato in un punto strategico per raggiungere le località note del lago e riposare in mezzo alla natura. Personale cortese e disponibile. Colazione ricca sia di dolci che salato. L'espresso è disponibile al bar

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2018

..qualche giorno fa per un veloce pranzo di lavoro,eravamo di passaggio, ci siamo fermati ...abbiamo mangiato molto bene, personale gentile e locale pulito, tornerò per provare il loro menù...una cucina casalinga molto sana e di qualità !

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2018

Ho soggiornato con amici per due notti, l'albergo è datato tuttavia ha delle potenzialità perché offre parcheggio e anche, seppur piccola piscina esterna, ma potrebbe sfruttarle meglio e rinnovarsi negli spazi comuni Per una tocca e fuga si per più giorni no

Ha soggiornato a: settembre 2017