“Bello....da visitare!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Torchiara
acerra
“Bello....da visitare!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Sono stato in vacanza al parco elena con gli amici quest'anno...ci siamo divertiti molto anche perche partecipavamo ad ogni attività svolta dall'animazione...ci sono stati tanti musical, Pinocchio, Totò e i Sapori, Il Mondo di Patty, Scugnizzi.. e tante foto a dimostrare il nostro divertimento xD abbiamo fatto amicizia cn la capoanimatrice e lo staff in grado sempre e cmq di far emozionare, per quanto riguarda la struttura in sè...le case sono molto grandi ci sono 2 piscine, campo da tennis, calcetto, beach volley, discoteca, ristorante....non riesco a capire i commenti negativi!!! Consigliato alle persone che vogliono partecipare vivamente all animazione e al villaggio!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

dalla mia esperienza fatta, lo sconsiglio a tutti quelli che vogliono passare una vacanza, o un periodo di riposo, dopo un anno di lavoro:
1)il personale non qualificato, e molto maleducato, sgarbato;
2) i servizi promessi sono molto scarsi;
3) il mare e lontano il doppio di quelllo dichiarato;
4)le stutture sono in pessimo stato;
5) le sdraio e gli ombrelloni a bordo piscina sono meno di 1/3 di quelli necessario ( es: 16 ombrelloni per 45 residence)
6) i residence sono senza attacco per la tv;
7) il villaggio e tutto in collina e per raggiungere i residence, bisogna affrontare una salita molto ripida.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Torchiara

1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Due anni fà ci siamo trovati bene. Non si deve tornare. La struttura resta nel complesso bella, le case sono grandi ma mal tenute, anche le cose essenziali non funzionano. Il servizio navetta per la spiaggia è a livello dei carri bestiame, bisogna azzuffassi con orde di napoletani. Ti dicono che ti portano ad un lido convenzionato, che applica i prezzi standard, la navetta ti ferma ad oltre 100 metri, per il ritorno devi aspettare sotto al sole sperando di non incappare sempre nei soliti furbi napoletani. L'animazione diretta da una capoanimatrice di oltre 50 anni che oltre ai balli non fà altro. La baby dance inizia alle 22:30 forse i bambini che riescono a rimanere svegli subiscono le solite canzoncine. Tornei relax o sportivi non esistono, ti propinano spettacoli musicali in un pessimo playbek. Evitate di venire in questo pessimo posto. Non sprecate i vostri soldi. Io non so secresisto fino alla fine. Spero di salvare qualche fiducioso vacanziere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torchiara
Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
Resort Paradiso Club
Resort Paradiso Club
N. 1 di 2 a Marina di Pisciotta
4.5 su 5 stelle 397 recensioni

Conosci Villaggio Turistico Parco Elena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Parco Elena

Struttura: Villaggio Turistico Parco Elena
Indirizzo: Contrada Impiso, 84076 Torchiara, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Torchiara
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Torchiara
Vicino Paestum, nello splendido Parco Nazionale del Cilento, sulle colline adiacenti il golfo di Salerno, il Complesso turistico Parco Elena è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del mare e della natura, dello sport e della cultura. Con le bellissime spiagge del Cilento, gli itinerari naturalistici e culturali, ospitati nei graziosi villini, con a vostra disposizione tennis, piscina, ristorante, miniclub, navetta per la spiaggia e molto altro ancora, al Parco Elena trascorrerete la vacanza migliore per voi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Parco Elena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Parco Elena Hotel Torchiara
Villaggio Turistico Parco Elena Torchiara, Salerno