Tripadvisor

gio 27/2
20:00
Al n.19 in classifica su 54 Ristoranti a Arcore
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo ordinato a domicilio ed era tutto buonissimo, ben presentato e porzioni abbondanti. 5 stelle meritate

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 21 gennaio 2020

da rifare buon ristorante buona la pizza buono l’hamburger e pure i fritti ottimo servizio molto accoglienti!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ho ordinato un trancio Di Margherita la cosa più semplice che c’è. Impasto leggero alto e croccante. una farcitura un po’ scarsa ma saporita.
Posto carino senza pretese. Servizio buono.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 22 luglio 2019

Non avevo mai preso la pizza al trancio, ma solo pizza napoletana e non mi ero trovato male.
Purtroppo però l'esperienza con il trancio è stata negativa: due teglie (pagate quasi 50€) con poca farcitura e salsa di pomodoro da battaglia, dal sapore non proprio invitante.
L'impasto (a mio avviso la cosa più importante) non era male, e per questo motivo darò una seconda possibilità. Ma come primo tentativo, è andato davvero male, e non posso nemmeno dire di aver pagato poco... Sarebbe bastata una salsa di pomodoro più decente ad un po' più di mozzarella, peccato!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 17 giugno 2019 da dispositivo mobile

Volevo mangiare la pizza e siamo stati in questo locale dal nome invitante, abbiamo prenotato con the Forck.
Personale molto gentile locale che mi è sembrato più vocato all'asporto che alla sala.
A me piace la vera pizza napoletana invece qui non usano la vera ricetta con lievito madre anche se devo dire che tra le pizze NON napoletane questa non è tra le peggiori. Aggiungo che utilizzano il forno elettrico. Insomma la prossima volta che vorrò mangiare la pizza non credo che ci tornerò.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Spaccanapoli hanno visto anche

Arcore, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Spaccanapoli? Condividi la tua esperienza!