“Pizza vergognosa” 3 su 5 stelle

Hotel La Bergamina
Classificato al n.2 di 3 hotel a Arcore
“Pizza vergognosa”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Siamo venuti qui per curiosita. Perche' le altre pizzerie erano chiude. Oer curiosita. Ho letto le altre recensioni e mi sono chiesta come si fa a dire che a chi piace la pizza napoletana non potra' lamentarsi? E' una delle peggiori pizze mangiate. La pizza napoletana non e' bassa un millimetro! Per il resto servizio nornale. Location carino, veranda piacevole con musica di sottofondo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Rodano, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo arrivati sabato tardo pomeriggio dopo un'escursione in montagna.
Avevamo acquistato un cupon del sito Groupon dove avevamo compresa una cena, una notte e la colazione.
Inizialmente avevamo delle riserve sull'albergo, visto che dalla cartina ci segnalava disperso tra campi e strade.
Appena arrivati, ci siamo ricreduti: è piuttosto isolato, ma ha tutto per far sentire subito in ambiente familiare e riservato. Un ampio parcheggio interno misto a piante ben curate e un piccolo pozzo che da un tocco di rustico.
Entrati, subito ci ha accolto un signore alla reception (che poi abbiamo ritrovato la sera a servirci al tavolo) molto cordiale e simpatico.
La camera era al primo piano, abbastanza spaziosa. L'arredamento carino e ben tenuto, il letto comodo, il bagno dotato di tutto, peccato che il piatto-doccia ha un pavimento un pò scivoloso. I campioni di sapone omaggio erano molti calcolando che eravamo solo in due persone.
Dopo una veloce doccia siamo andati a cena, dove il pacchetto acquistato prevedeva una pizza a scelta, un antipasto, bevande, caffè. La zona ristorante è ampia e permette di poter parlare in tutta tranquillità anche se vi sono diversi tavoli occupati. Gli antipasti erano un misto di salumi (abbastanza buoni); la pizza molto buona (ho preso "la bufalina") e piuttosto celeri tra le ordinazioni-servizio.
La notte, le stanze non sono molto insonorizzate (si sentiva in lontananza qualcuno ridere da un'altra stanza), ma forse è stato un caso. Il letto molto comodo, le tende riparano distintamente dalla luce del giorno.
La mattina abbiamo fatto colazione verso le 9:00; ci sono due stanze riservate a questo, dove vi era una discreta scelta di cosa mangiare e un gentile cameriere che serve subito qualcosa di caldo.
Nel complesso: la struttura ha i suoi anni ma è stata ristrutturata completamente e ad un occhio poco esperto sembra di recente costruzione. E' molto familiare e con alcuni dettagli superiori ad un tre stelle.
Gli ambienti sono ampi, ben tenuti, ben arredati, minimali in alcune zone ma ben arredate.
Il personale è molto simpatico, gentile, per nulla invadente.
Le camere abbastanza spaziose, tenute bene, pulite, ben arredate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ciao!
Ho soggiornato in questo hotel una notte con un coupon acquistato qualche mese fa su Groupon:Una notte in camera doppia con colazione e cena (pizza) a 50,00€ in 2.
Il prezzo era davvero stracciato per questo motivo siamo partiti un pò prevenuti sulla qualità,invece ci siamo dovuti ricredere!
Le stanze sembrano recentemente ristrutturate, pulite, arredate in stile moderno, se proprio bisogna trovare una pecca sono poco insonorizzate e manca l'ascensore.
La colazione classica, bevanda calda e buffet con succhi di frutta, brioches, cereali, marmellate...
La cena comprendeva un antipasto di affettati misti, una pizza a scelta, un dolce e le bevande. Era tutto buonissimo e il personale veramente gentile e disponibile.
Lo consiglio per una notte di relax, per più notti direi di no perchè nelle vicinanze a parte lo stadio, l'autodromo e il centro di Monza non ci sono grandi attrattive turistiche.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Muggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Premetto che la mia valutazione si basa solo sul ristorante visto che abbiamo solo cenato.
Ho prenotato tramite e-mail e Alessandro prontamente,confermandomi la prenotazione, per correttezza (cosa non da tutti) mi ha avvisato che quella sera potevano esserci dei ritardi nel servizio a causa di alcune cerimonie dandoci così modo,se volevamo,di spostare la data.Abbiamo deciso di andare lo stesso.Risultato:servizio impeccabile!Il personale si e' dimostrato gentilissimo e disponibile nonostante una giornata che posso immaginare non sia delle piu' simpatiche per chi fa quel lavoro.A chi piace la pizza napoletana non manchera' di complimentarsi col pizzaiolo che si e' dimostrato all'altezza.Sicuramente tornero' per assaggiare altri piatti ma anche per la piacevole compagnia e servizio ricevuto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arcore
Euro Hotel Residence
AS Hotel Monza
AS Hotel Monza
N. 4 di 8 a Monza
4.0 su 5 stelle 193 recensioni

Conosci Hotel La Bergamina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Bergamina

Struttura: Hotel La Bergamina
Indirizzo: Via Bergamina 64, 20862 Arcore, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Arcore
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 3 hotel in Arcore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Bergamina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bergamina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Bergamina Arcore